• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Logitech Harmony Link per Android e iOS

Spettacolo!

Quindi potro' controllare da remoto (e fuori casa) le varie funzioni dei dispositivi che ho in casa e che rispondono solo ad un input via Irda da Telecomando?

O funzionera' solo da dentro casa e sotto la propria rete Wifi?

In ogni caso, oggetto interessantissimo!

Da Logitech avrei preferito che "l'accessorio IR" venisse montato sul telefono/ipad/... e non una ulteriore scatoletta da mettere in modo strategico (presumo alle mie spalle) , e che andrà comunque alimentata!
Vedremo quando sarà disponibbile, se sarà anche possibile recuperare la configurazione del telecomando harmony senza dover ricominciare tutto.

Stefano

Interessante.

Stefano ritengo che che questa configurazione sia da preferire a quella che proponi tu per il semplice fatto che in questo modo non c'e' esigenza di montare nulla sul telefono e il segnale fra telefono e ricevitore viaggia in wifi sicuramente piu potente e preciso del segnale ir.

Comunque per l'iphone esistono gia prodotti similari.

Vedremo

Ciao

E tra l'altro ti permette magari di averlo montato su più dispositivi: magari hai un Iphone e anche un Ipad... così lo hai sempre a disopsizione. Invece di dedicargliene uno fisso (con l'adattatore)

Vediamo...

poi però staremo sempre a ricaricare le batterie dei nostri io o android che sia, tanto il consumo su questa serie di periferiche è quasi nullo!!!!;)