• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Logitech e 20% di sconto sul sito ufficiale

AndyStereo

New member
C'è qualcuno che per caso ha approfittato del 20% di sconto sul sito ufficiale Logitech? io sto pensando di acquistare l'Harmony 1000... voi? che ne pensate dell'acquisto?

www.logitech.it

C'è un gioco da fare.
Passati i primi 10 schemi hai diritto allo sconto del 20%... con la Edge i primi 10 schemi li ho fatti in 2 minuti...! a me sembra buono, su 400 euro di prodotto il 20% è un bel po', e lo ritengo più conveniente che rischiare l'acquisto in america.
Poi non so... che dite, lo prendo il 1000 allora?

Ho guardato bene l'Harmony 1000, è davvero ben fatto.
Non è che c'è qualche possessore che possa dirci come va? O qualcuno che lo ha visto dal vivo e provato?
Grazie.

Personalmente per quella cifra, punterei piuttosto ad un Pronto Philips come l'ultimo modello TSU-9600 (http://www.excel-italia.com e poi lo cercate fra i "prodotti").

Ha tutta la comodità dei codici cff ed è stabile, affidabile e di design, che non guasta mai.

Solo un'opinione eh ?

Mandi !

Alberto:cool:

Uhm ... forse sono stato un pò azzardato con il paragone, in effetti questi TSU-9600è in diretta concorrenza con il Nevo (che è in concorrenza con il Modero R4 della AMX .....) più che con il Logitech .....

ma comunque "sapere che c'è" non farà male ..... :D

Mandi !

Alberto :cool:

M'attizza parecchio il solo 20% di sconto, per poi usarlo un poco... ed in caso rivenderlo, rimettendoci molto di meno...! alternative non ne trovo... boh... vedremo... comunque spero qualcuno possa sfruttare lo sconto grazie al gioco più difficile del mondo...!

Alberto a prezzi dei mvari modelli da te indicati come siamo messi? Ricorda il logitech è 399€ con poi da scontare il 20% anche.
Per codici ccf cosa intendi di preciso?

Grazie :)

55AMG ha detto:
Alberto a prezzi dei mvari modelli da te indicati come siamo messi?

Siamo oltre il doppio .... esclusi accessori. Me ne sono accorto dopo aver portato l'esempio del Pronto. Sorry !:p

55AMG ha detto:
Per codici ccf cosa intendi di preciso?

Quelli compatibili con il Pronto, la cui lista (aggiornata gratuitamente e compilata per quasi tutte le elettroniche in commercio) è presente su www.remotecentral.com , una bella comodità direi.

Mandi !

Mi sa che punterò, proverò con Logitech... il Philips è molto bello, davvero stupendo ma... il prezzo è davvero elevato, magari in futuro lo potrei prendere in considerazione...

Alberto ti noto molto preparato in materia :D
Percui, sinceramente, tu prenderesti l'harmony 1000 visto il prezzo e ulteriore sconto?

55AMG ha detto:
Percui, sinceramente, tu prenderesti l'harmony 1000 visto il prezzo e ulteriore sconto?

Io personalmente no .... ma tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare e da cosa pretendi di ottenere dal tuo telecomando inserito nel contesto del tuo impianto.

Il discorso di Andy non fa una piega.
Male che gli vada, se fra un pò si accorge di non utilizzarlo o "non si trova" lo rivende senza perderci troppo.

Io parto un pelo più avvantagiato perchè conosco in partenza come funziona il Pronto (od il Nevo, o l'Amx .... ;) ) e so quale scegliere in base al tipo di impianto/contesto in cui andrò ad inserirlo.

Insomma .. se le cose non le sai .... salle !! :D :D :D
Si scherza eh ?

mandi !

AlbertoPN ha detto:
Il discorso di Andy non fa una piega.
Male che gli vada, se fra un pò si accorge di non utilizzarlo o "non si trova" lo rivende senza perderci troppo.

Non fa una piega se trovo qualcuno effettivamente interessato al prodotto, comunque io un 50, 60 euro sarei disposto a perderli anche solo dopo due giorni dall'acquisto nel caso dovessi trovarmi male.
C'è da dire che ho appena guardato il prezzo del Philips... parlo di listino ma è davvero elevato...

Ritornando al 20% di sconto però non è che ci sia una grandissima convenienza. Consideriamo un Harmony 885, sul sito costa 249,00, meno il 20% costerà 199,00 euro. Lo street price di questo tlc nei negozi online è 170/180 euro, pixmania lo vende a 149,00 euro. Direi che in fondo possiamo anche rinunciare a questo sconto.

PS: il logitech è molto meglio del PRONTO e costa molto meno! :yeah:

il Pronto è 1080 euro più Iva.
Il Logitech l'ho appena comprato, 324,50 comprensive di iva e spedizione.
Non è un prezzo favoloso, però mi fido quasi di più a comprare un prodotto dal sito ufficiale Logitech (a parte che da mia esperienza la spedizione è velocissima...!) piuttosto che da newp... poi non so, magari sbaglio!