• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Loewe: partnership con HiSense

Redazione

Redazione
Messaggi
603
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8327.html

Dopo le difficoltà finanziarie e la necessità di effettuare una drastica ristrutturazione in tempi brevi, i vertici Loewe hanno puntato alla delocalizzazione della produzione e trovato nella cinese HiSense il nuovo partner. Una mossa che consentirà a Loewe di ottimizzare i suoi costi produttivi e ad HiSense di entrare nel mercato TV europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Immagino quindi che anche i tv di fascia alta siano prodotti in Cina a questo punto, onestamente non vedo che mercato puo avere Loewe visto che alla fine si pagherebbe per europeo un prodotto made in Cina. Nel segmento medio alto ci sono marchi molto consolidati (come quelli nominati nell'articolo) che oltre a produrre sviluppano anche e quindi secondo me qualitativamente superiori.
 
onestamente non vedo che mercato puo avere Loewe visto che alla fine si pagherebbe per europeo un prodotto made in Cina.

Perché quando compri un prodotto Apple, Philips o Epson (giusto per fare degli esempi), non è la stessa cosa? Progettati in USA, Europa e Giappone e prodotti in Cina! Per non parlare di Lenovo, marchio cinese, che ha acquistato la divisione ThinkPad da IBM e continua a produrre da anni i notebook top di gamma in Cina con gli stessi standard qualitativi "Made in USA"!

Gianluca
 
Top