• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Loewe 32" hd-ready e HDMI 1.3

GiuPpIz

New member
Salve a tutti, sono un felice possessore dell'lcd del titolo, sono però curioso di sapere che versione di hdmi ha il mio tv?! Ho girato tutto il web per cercare le caratteristiche + dettagliate ma da nessuna parte ho trovato la versione dell'hdmi e tanto meno se supporta i 24p, se ne sapete qualcosa in + fatemi sapere :)

Ciao,

beh il modello che indichi è un po generico, dicci a che serie appartiene: Concept, Xelos, Spheros, etc.
Comunque la porta HDMI è presumibilmente 1.1.

Io ho un Loewe Concept L32 che ha, appunto, 1 ingresso HDMI 1.1 HDCP compatibile.
Comunque non ti fasciar la testa, non sfrutterai il 24p (che ad oggi ancora pochissimi tv gestiscono correttamente) ed il Deep Color (ma praticamente non c'è niente appositamente creato con il Deep Color), ma per il resto vedi tutto.

Ciao

Ciao,

Manuale del Loewe Individual 32, purtroppo solo in tedesco.

Non differisce molto dal mio e guardando anche i segnali accettati via VGA, il massimo è 1080i 50/60Hz e sicuramente l'HDMI è 1.1.

Ciao