• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Lodi] Yamaha RX-V 3067

...zed...

Active member
Messaggi
2,934
Località
Longobardia
Causa voglia di passare al 2 telai vendo il mio glorioso YAMAHA 3067, colore Silver, assolutamente perfetto in ogni suo particolare, corredato di fattura con garanzia fino al Luglio 2013, imballo originale e tutti i suoi accessori di serie.

top di gamma Yamaha 2011
macchina da guerra in HT e ottimo in ascolto musicale
100 Watt reali con 5ch inseriti
pilota qualsiasi cosa
una marea di DSP e Scene programmabili
PROCESSORE VIDEO HQV-VIDA con accesso completo ai suoi setting (praticamente come avere un processore separato)

L'ampli è a casa mia in provincia di Lodi, dove potete venire a vederlo, provarlo, anche con i vostri diffusori se vi è possibile..è una macchina davvero ottima, dirompente in HT e anche parecchio musicale (infatti io lo preferivo al mio Nad) in 2ch non teme confronti, proprio nel senso che potete venire a provarlo e sentirlo voi stessi, io non ho timore alcuno che sfiguri :D

PREZZO 800euro

ovviamente posseggo l'imballo originale e tutti gli accessori (microfono, doppio telecomando, antenne, ecc)
preferirei il ritiro a mano, cosi da poterlo anche provare, ma posso organizzarmi x spedirlo in italia.


VALUTO PERMUTE con:
Sintoampli Denon serie 3*** o 4***
Sintoampli entry level (max 200 euro) da regalare a mio papà x Natale
Subwoofer 10"-12" SVS, Paradigm e Sunfire in primis
 
Ultima modifica:
UP prezzo trattabile

valuto le solite permute: SUB da 10-12" cassa chiusa (sunfire-svs) FINALI DI POTENZA (rotel, yamaha, crown) DIFFUSORI (chario, cerwin vega, focal) oppure IL nota/tesi con woofer da 13cm per un amico con poco spazio
 
abbasso a 900 euro solo per il ritiro dell'ampli...ho avuto una proposta di permuta e sto valutando se accettare o meno, quindi diciamo che è l'ultimo prezzo prima di accettare la permuta o tenermelo e cambiare i diffusori..
 
riuppo, sempre 900 euro con prova e ritiro a mano, o piu spedizione
ricordo la garanzia fino luglio 2013

l'ultimo vero yamaha con le pa*le prima del disastro Aventage

ricordo la mia disponibilità a permute :) cerco un ampli da < 200 euro per il mio vecchio (Onkyo 608?) un sub da 12" per me.....altro :)
 
ritorniamomelo su :D


disponibile a permute, proponete qualcosa, non si sa mai ;)
mi interessano in particolare sub piccoli e musicali tipo B&W 608, oppure un bel bestione da 12" (HRS12, SVS, Paradigm)
 
Ultima modifica:
UP disponibile sempre inclusivo di imballo originale, documenti x garanzia fino a Luglio, cavetteria varia e microfono Ypao

rimango sempre disponibile a proposte di permute e a farlo provare anche con i vostri diffusori
 
è un pò che non si uppppa... :)

800 euro
possibilità di ascolto
tutto l'imballo e gli accessori originali

per le permute leggere nel primo post
 
Top