• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Lodi (+ss) - UPS PowerWalker VFI 2000C LCD 1600w

scoffield701

New member
Messaggi
414
Località
Lodi
A causa dell'elevato consumo del sistema in firma, vendo UPS online a doppia conversione a onda sinusoidale pura in uscita, per passaggio a modello più potente.
È alimentato quindi sempre dalle batterie, con tensione in uscita fissa o possibilità di funzionare in ECO, in modalità standard. Purtroppo non regge i consumi del sistema in firma, che a volume reference superano abbondantemente i 2000w di picco. È in grado di reggere picchi di corrente superiori al 130% della capacità solo per 3s.

Bluewalker_PowerWalker_VFI_2000C_LCD__UPS@@twii77.jpg


Qui trovate la scheda tecnica: http://powerwalker.com/datasheets/Online/PowerWalker VFI 2000C LCD.pdf

Acquistato il 15/12/2015 e perfettamente funzionante. In un anno la corrente è andata via solo una volta mentre lo utilizzavo, quindi le batterie sono in perfetto stato.

Vendo a 275€ spedito (è molto pesante quindi la spedizione costerà).
Come metodi di pagamento accetto bonifico, paypal, postepay.
Precedenza a consegna a mano.

In vendita anche su altri forum
 
Ultima modifica:
Top