• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[LODI-PAVIA] Vendo Indiana Line TESI-504

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...zed...

Active member
Per passaggio a impianto superiore valuto vendita delle mie TESI 504, color ciliegio.

prodotto perfetto, acquistate il 29-08-2009 e tenute perfettamente, non hanno graffi, segni, angoli sbeccati ne niente.

ovviamente tutti i diffusori sono in perfette condizioni, e mi rendo disponibile per prova e visione preventiva

preferirei per ovvie ragioni il ritiro a mano, possibile a Pavia (dove abito) a Lodi (dove lavoro) e in tutte le province limitrofe nel dopocena (MI-NO-VC-LC-CO-CR-PC)

appena riesco inserisco un paio di foto
contattatemi pure per qualsiasi informazione

PREZZO: 220 euro NON TRATTABILI
SOLO ritiro a mano

in vendita anche su altri siti

visto il tempo perso sottolineo che QUALORA IL COMPRATORE NON SI FACCIA VIVO NEI 3 GIORNI SUCCESSIVI ALLA MIA RISPOSTA (72 ORE) PASSERO' ALLA PERSONA DOPO NELLA CODA...mi dispiace ma sono stufo di perdere tempo

Ultima modifica:
UP sempre disponibili..

eventualmente valuto permute preferibilmente con diffusori da stand di pari valore, o con conguaglio a favore mio/vostro nell'ordine dei 50euro max (tipo Tesi 260,740,240, Musa 250 o Chario)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.