• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[LODI-MI] Sony BDP S-790 lettore BD multifunzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

...zed...

Active member
VENDO causa doppio regalo e conseguente sovraffollamento di lettori..: SONY BDP 790
prezzo 165 euro (leggere sotto)
contatti SOLO x telefono (sono in ospedale fino stasera, non posso leggere nè PM nè mail, leggere sotto)
349 1464798

dal momento che il lettore mi è stato consegnato in data Martedì 3 Settembre dispongo ancora di qualche giorno per esercitare il diritto di recesso, quindi a meno che l'acquirente non venga a ritirarlo ENTRO E NON OLTRE la sera di DOMENICA 8 SETTEMBRE presso il mio domiciclio a Lodi (dopo prova ovviamente) la vendita sarà chiusa onde evitare di oltrepassare il tempo utile per il recesso..quindi per cortesia, serietà e decisione :)

il lettore ha circa 1h di vita, provato per assicurarmi che non avesse problemi prima di venderlo, sia con BD, DVD e MKV da disco esterno..è completo ovviamente di telecomando, pile in dotazione, istruzioni, confezione originale, ricevuta e bolla di consegna.

il prezzo di 165 euro con ritiro a mano non è trattabile (altrimenti mi conviene fare il recesso)
non sono interessato a permute di alcun tipo

poichè che la vendita sarà valida solo x oggi, sabato e domenica, e poichè mi dimettono stasera dall'ospedale (storia lunga...ma non posso avere il pc sottomano) fornisco il mio numero di cellulare per chi fosse realmente interessato all'acquisto e con possibilità di ritiro rapido nel Weekend [349-1464798]

EDIT colgo l'occasione per scusarmi di tutti i PM che ho ricevuto e a cui non ho potuto rispondere a causa del ricovero

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.