Locutus2k American Dream's Theater!!

Locutus2k ha scritto:
Ciao, grazie mille per i complimenti. Il tavolino non è in cristallo, ma rivestito con un materiale argentato che potrebbe dare quest'impressione in foto. A meno che tu non ti riferissi al tavolino "porta telecomandi" ...
Ciao,

Luigi

Infatti mi riferivo al tavolino ;)

una domanda : le luci delle elettroniche non ti danno fastidio durante la visione dei film?

bello?
fenomenale?
elegantissimo?
.......
.......
.......

Vabbe' ..... scegli l'aggettivo che ti piace di +, sarà sicuramente azzeccato per il tuo impianto!

Veramente complimenti.

Ciao
Mimmo

Girmi ha scritto:
È vero, eccezzionali.
Ma anche i tuoi Mc se la cavano egregiamente :D
Ciao.

Eheheh .. su un altro forum (vxxxxhifi.com) c'è stata una piccola battaglia religiosa per questo: alla fine si è decretato che, nel mondo audiofilo, i Mc sono i MAC mentre MC ... le testine per giradischi ad alta uscita. Boh ... valli a capire:D
Ciao e grazie,

Luigi

Mac ha scritto:

una domanda : le luci delle elettroniche non ti danno fastidio durante la visione dei film?

Sì, possono dare fastidio, ma sono tutte disinseribili (il finale può spegnere l'illuminazione completamente, mentre pre e lettore Denon hanno un dimmer da un mx fino allo spegnimento totale del display).
Certo che mentre si ascolta musica, gli "occhioni" del finale non si possono proprio spegnere, sarebbe un peccato.
Ciao,

Luigi

Caspita, tutto molto bello ed integrato. Elettroniche da URLO:eek:

Stefano

PS: scommetto che non ci sono bambini che circolano liberamente in quella stanza, con tutti quei tasti a portata di mano.....

mammabella ha scritto:
Caspita, tutto molto bello ed integrato. Elettroniche da URLO:eek:

Stefano

PS: scommetto che non ci sono bambini che circolano liberamente in quella stanza, con tutti quei tasti a portata di mano.....

Ciao e grazie. In realtà ho due bimbe, ma la grande (5 anni) è estremamente giudiziosa .. la piccola è guardata a vista ed ha l'accesso alla stanza negato .. se non accompagnata;)
Ciao,

Luigi

ho visto adesso le foto del tuo impianto...veramente i miei piu' sinceri complimenti!
bellissime le Klipsch e i Mac......ti invidio...eheh:D

Be', che dire... un sogno!

Per quanto riguarda la foto 'agitata' del pre, be' , capisco perfettamente, certo 'hardware' istiga pesantemente all'onanismo.... ...anche mentre si fanno le foto da postare.......

Ottimo!

Gran bell'impianto, Luigi!
Ora capisco perché le B&W DM6xx S2 sono arrivate quassù... ;)
Serviva spazio per la nuova release dell'impianto :)
Niente da dire: immagino che dia grandi soddisfazioni in termini di resa energetica, con un suono esaltato da diffusori ed elettroniche di gran livello, l'organizzazione delle quali merita di sicuro il mobile che dici esser così caro...
Complimenti!
C.

albystarvation ha scritto:
Be', che dire... un sogno!

Per quanto riguarda la foto 'agitata' del pre, be' , capisco perfettamente, certo 'hardware' istiga pesantemente all'onanismo.... ...anche mentre si fanno le foto da postare.......

:D :D ;) :p

Luigi, che dire... :eek:

ero già stato favorevolmente impressionato dal tuo setup al tempo della mia visita a casa tua, ma devo dire che con questi tuoi ultimi "interventi" l'installazione merita di essere annoverata tra le più performanti in termini di hardware e componenti"stica" (eh si, ci vuole proprio Girmi!!!)...
Probabilmente il miglior "living theatre" del forum, e non solo!!!
La stessa installazione in una sala dedicata farebbe impallidire parecchi...
Bravo Luigi!!!
Francesco