Locutus2k American Dream's Theater!!

I miei complimenti su tutto, ma proprio tutto ;)

Locutus2k ha detto:
I più cinefili mi dicano la citazione, please:D
... Il mio H-T è il mio migliore amico, è la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita.Senza di me, il mio H-T non è niente; senza il mio H-t, io sono niente, ecc.. (il resto non me lo ricordo) :D

Fab

belfiore ha detto:
..... Devo dominarlo come domino la mia vita.Senza di me, il mio H-T non è niente; senza il mio H-t, io sono niente...

Fab

oooooo ma che avete sniffato?:p
mi sono perso quacchecosa?

cauz

MDL ha detto:
oooooo ma che avete sniffato?:p
mi sono perso quacchecosa?

Stiamo tutti in fibrillante attesa per le imminenti uscite dei film del grande Kubrick in HD .... però da *quale* film è tratta la citazione a questo punto devi dirmelo te:D
Ciao,

Luigi

Lokutus e filtri

Locutus2k ha detto:
Allora: personalmente sconsiglio in maniera *categorica* l'impiego di qualsiasi filtro sui finali di potenza o amplificatori integrati: può solo far male (al suono non agli apparecchi: come dici te si ha una perdita netta di dinamica).
Per quanto riguarda le sorgenti, invece, un filtro come l'extreme può veramente fare la differenza. Il problema è che bisogna provare per vedere se la spesa vale l'impresa. Io presi l'extreme perchè il lettore CD/SACD MArantz SA11 provato con questo filtro cambiava radicalmente
Insomma, secondo me sono un investimento giusto e duraturo, io li prenderei ma, ripeto, *SOLO per le sorgenti/pre*.
Caio,

Luigi
Quindi ho avuto le tue stesse impressioni,e allora se prendo un extreme o un pure av40 e li/lo interpongo tra il pre e il 3930 denon dovrei fare bene o no?
Attendo una tua risposta.
grazie e long live and prosper.

Greenhornet ha detto:
Quindi ho avuto le tue stesse impressioni,e allora se prendo un extreme o un pure av40 e li/lo interpongo tra il pre e il 3930 denon dovrei fare bene o no?
...

Secondo me fai bene. Ovvio che per avere una risposta definitiva devi soltanto provare. Con i Blacknoise hai un periodo di prova dopo il quale se non sei soddisfatto del risultato puoi restituirli. Indice oltre che della serietà del prodotto anche della convinzione che ha il suo ideatore riguardo i benefici che può portare.
In ogni caso questi filtri non sono mai un cattivo investimento, tornano sempre utili in un modo o nell'altro.
Caio,

Luigi

Greenhornet ha detto:
...Se non sbaglio il periodo di prova dovrebbe essere di 8 giorni.:confused: :confused:

Mi sembra. In ogni caso fagli una telefonata: Amato è una persona realmente squisita e disponibile, oltre che preparata. Certo, i suoi "giocattolini" se li fa pagare ... però ...
Ciao,

Luigi

Veramente notevole la tua installazione. Sia per estetica che, sorpatutto, per i componenti. Per chi come me è giovanissimo e sogna un giorno di poter avere una stanza come questa sarebbe davvero interessante poter sapere, anche in modo approsimativo, quanti € ci dobbiamo mettere da parte! complimenti

:nonsifa: Non è una domanda che si fa: e tra l'altro basta informarsi un pò e saper fare le addizioni...:rolleyes:

walk on
sasadf

Lucagfc ha detto:
...sarebbe davvero interessante poter sapere, anche in modo approsimativo, quanti € ci dobbiamo mettere da parte! complimenti

Fammi fare un po' di calcoli: è da quando avevo 15 anni che ci lavoro (alcuni componenti sono proprio di quell'epoca .. altri sono stati venduti per acquistarne altri etc.) ... ora ne ho 40 (di anni) ... mi ci vuole un po', così non mi viene proprio ..:)

Bella la sala HT e per i componenti: vergognati :D

Edit - dopo aver visto le collezioni di dischi vari aggiungo: porconeehhhh :D :D :D

Complimenti :cry:

pero'.... un problema nel tuo impianto c'e':cool:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.