Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da 10baggio
conoscete un sito italiano che vende poster e locandine cinematografici ? all'estero ce ne sono a valanghe ma vogliono tutti il pagamento anticipato e non mi fido... in italia non sono riuscito a trovare niente :-(
Originariamente inviato da lollo
www.sac.it
è il distributore UFFICIALE del materiale cinematografico (posters cartoline locandine).
Tratta poster rarissimi e nuovissimi, ma non ha l'autorizzazione per vendere poster di film Warner (bisogna andare lì in Warner farsi dare l'autorizzazione e successivamente la Sac te li vende, ma la Warner è a 50 metri....si può fare tutto in pochi minuti).
Sac ha un punto vendita a roma in via Vicenza (fronte uscita Stazione Termini). Da visitare![]()
Peter ha scritto:
Io li ho presi qui: http://www.cinesonis.com/
Hanno anche delle splendide versioni che non avevo mai visto in giro.
Un po' caro, val la pena di mettere insieme più ordini, ma belli e arrivati nel giro di 4 giorni dalla Francia.
10baggio ha scritto:
conoscete un sito italiano che vende poster e locandine cinematografici ? all'estero ce ne sono a valanghe ma vogliono tutti il pagamento anticipato e non mi fido... in italia non sono riuscito a trovare niente :-(
cla_cas ha scritto:
ho appena ricevuto 4 locandine nuove comprate su ebay.
pagamento con paypal,