Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da 10baggio
conoscete un sito italiano che vende poster e locandine cinematografici ? all'estero ce ne sono a valanghe ma vogliono tutti il pagamento anticipato e non mi fido... in italia non sono riuscito a trovare niente :-(
Originariamente inviato da lollo
www.sac.it
è il distributore UFFICIALE del materiale cinematografico (posters cartoline locandine).
Tratta poster rarissimi e nuovissimi, ma non ha l'autorizzazione per vendere poster di film Warner (bisogna andare lì in Warner farsi dare l'autorizzazione e successivamente la Sac te li vende, ma la Warner è a 50 metri....si può fare tutto in pochi minuti).
Sac ha un punto vendita a roma in via Vicenza (fronte uscita Stazione Termini). Da visitare![]()
Peter ha scritto:
Io li ho presi qui: http://www.cinesonis.com/
Hanno anche delle splendide versioni che non avevo mai visto in giro.
Un po' caro, val la pena di mettere insieme più ordini, ma belli e arrivati nel giro di 4 giorni dalla Francia.
10baggio ha scritto:
conoscete un sito italiano che vende poster e locandine cinematografici ? all'estero ce ne sono a valanghe ma vogliono tutti il pagamento anticipato e non mi fido... in italia non sono riuscito a trovare niente :-(
cla_cas ha scritto:
ho appena ricevuto 4 locandine nuove comprate su ebay.
pagamento con paypal,