Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
odhinn ha detto:Esiste un HD Multimediale 1080p che ha la possibilità di aggiungere le locandine ai file video come file di anteprima? Magari aggiungendo un jpg con la stessa denominazione del file video.
odhinn ha detto:Esiste un HD Multimediale 1080p che ha la possibilità di aggiungere le locandine ai file video come file di anteprima?
Khayr ha detto:Oltre al sopra menzionato TViX M-6500A vi è anche il Popcorn Hour A-110.
Sono due prodotti simili (montano lo stesso chipset) ed entrambi svolgono egregiamente, il loro sporco lavoro, sui file HD 1080p![]()
QUOTE]
ma uffa ,,,,,cosi' non va bene io spreco 2 parole..e tu invece....sei un grande...comunque vedi io metto in moto le informazioni e tu completi l'opera...siamo una squadra fortissimi
Khayr ha detto:Oltre al sopra menzionato TViX M-6500A vi è anche il Popcorn Hour A-110.
Sono due prodotti simili (montano lo stesso chipset) ed entrambi svolgono egregiamente, il loro sporco lavoro, sui file HD 1080p![]()
Entrambi hanno la possibilità di aggiungere locandine-trame col seguente programma:
quoto sarei interessato pure io...albatros ha detto:anche l'hdx 1000 rientra nel club??:sperem: