ciosse
New member
Cliccate, inserite il numero del cellulare e ve lo localizza, pazzesco!!
http://www.teapetece.com/moviles/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciosse ha detto:Cliccate, inserite il numero del cellulare e ve lo localizza, pazzesco!!
il cellulare serve per inviare una stringa dati con il sistema GSM o GPRS (o altre evoluzioni, io sono rismato l'ontheair ha detto:.... e dentro la "scatola allarme" c'è poco più di un cellulare
Paolo UD ha detto:il cellulare serve per inviare una stringa dati con il sistema GSM o GPRS (o altre evoluzioni, io sono rismato l') Normalmente è una SIM dati (così non paghi la tassa governativa, ma può essere benissimo messa una SIM voce.
E' l'apparato GPS che memorizza i dati provenienti dai satelliti (tipo il navigatore) e poi li invia ad una centrale che li utilizza per trovarti nella cartografia.
Se cerci solo un cellulare penso che possano solo individuare un'area in base a quale cella ti sei agganciato, mentre con il GPS puoi avere una "certa" precisione
mandi
Paolo
Pienamente in accordo, però la precisione che può dare la cella alla quale sei agganciato non è male, o sbaglio? Poi mi ricordo che a suo tempo gli operatori di nota compagnia telefonica italiana riuscivano a vedere dai terminali quasi nel dettaglio dove si trovava una loro sim (confermato da amici che ci lavorano), addirittura dal segnale che inviava la sim riuscivano a vedere se ti trovavi in luogo chiuso o aperto... poi per ovvi motivi di privacy tale opzione è stata tolta agli operatoriPaolo UD ha detto:Se cerci solo un cellulare penso che possano solo individuare un'area in base a quale cella ti sei agganciato, mentre con il GPS puoi avere una "certa" precisione![]()
boh, ne ho lette di tutti i colori. Io penso che possano dirti solo la zona. Se c'è la effettiva possibilità di una triangolazione (collegato simultaneamente a più celle - ripeto: non so se sia possibile) forse riescono a limitare l'area, ma quanto alla precisione rispetto al GPS .....ontheair ha detto:Pienamente in accordo, però la precisione che può dare la cella alla quale sei agganciato non è male, o sbaglio?
può essere, però potrebbe essere facilmente ingannato dalla potenza del cellularePoi mi ricordo che a suo tempo gli operatori di nota compagnia telefonica italiana riuscivano a vedere dai terminali quasi nel dettaglio dove si trovava una loro sim (confermato da amici che ci lavorano), addirittura dal segnale che inviava la sim riuscivano a vedere se ti trovavi in luogo chiuso o aperto... poi per ovvi motivi di privacy tale opzione è stata tolta agli operatori
avevo già provato. La cosa che mi ha stupito è come siano riusciti a rendere luminosa l'immagine (era notte)ciosse ha detto:Paolo ma hai provato ad inserire il numero di cell della Moglie/morosa.... TI assicuro che funziona![]()
![]()
Poi mi ricordo che a suo tempo gli operatori di nota compagnia telefonica italiana riuscivano a vedere dai terminali quasi nel dettaglio dove si trovava una loro sim (confermato da amici che ci lavorano), addirittura dal segnale che inviava la sim riuscivano a vedere se ti trovavi in luogo chiuso o aperto... poi per ovvi motivi di privacy tale opzione è stata tolta agli operatori