Lo Stazzacinema versione 2006

no, non ti sei rimbambito :D

il procio video è quella robetta nera antiestetica :D

il Pio 989 l'ho ma non è inserito nel sistema, bensì nel mercatino :D

Davvero molto bello, conplimenti!!
Resta la cuirosità su come si sente il tutto.

PS: ultimamente ho fatto la conoscenza di Aghemo e mi ha messo in testa un certo n. di tarli... mi sa che ti contatto in p.m..

Armando

Lokutus.a ha detto:
PS: ultimamente ho fatto la conoscenza di Aghemo e mi ha messo in testa un certo n. di tarli... mi sa che ti contatto in p.m..

L'aghemite si manifesta generalmente con una virulenta forma di upgradite...:D

L'hai letto il link alla recensione dell'Adcom?

Stazza ti faccio i miei complimenti!!! perchè oltre alla qualità dei componenti che mi immagino sia degna di nota(non sono affatto esperto di autocostruzione), sei riuscito anche a raggiungere un ottimo compromesso con l'estetica, che secondo me non è poco.
Solo una curiosità sulle 2 torri: ma hanno tweeter multipli? perchè dalle foto non riesco a capirlo bene; poi il centrale è splendido e poderoso, e le elettroniche da urlo:eek:
Per il resto davvero un'ottima sala, però mi aggiungo agli altri nel consigliarti di scurire un pò le pareti:D

Ciao;)

ora tocca a me criticare...

.........

ecco ooohh...

..

..
.
.
..:eh:

ma non c'è nulla da criticare!! é bellissimo!!!:yeah:

walk on
sasadf

P.s.: per quelle pareti bianche, a TAVsettembre, vedrete, ci penserà sasadf!!!:winner:

sasadf ha detto:
... per quelle pareti bianche, a TAVsettembre, vedrete, ci penserà sasadf!!!:winner:
smilehahaha9yg.gif

Smetti di ridere, e comincia ad esultare, perchè fra poco toccherà a te e dobbiam ancora decidere il da farsi!!:read:

Mi atterrò scrupolosamente ai tuoi desideri!!
Ci tengo troppo ad entrare con qualche mio lavoretto serio nel tuo Stazzacinema...(invero dovresti già avere delle mie targhette, ma son quelle ultra minimali da poche euro....:mbe:: immagino che non siano confacenti a tale spettacolosità!!:stordita:)

walk on
sasadf

La mia era una risata di pura simpatia nei tuoi confronti, per quella battuta azzeccata:D
Ma a parte scherzi quanto vorresti per una di quelle tue opere d'arte? tipo quella con tutte le miniature di star wars( io preferisco solo quelle relative agli ep. n. 1,2,3 )
Mitico Sasà;)

:eh:

:doh:

Che tontolone!!!!:nono:

Mi credevo che la risata era partita da Alessandro Stazzatleta!!:asd:

Ti contatto in MP per la tua richiesta!;)

walk on
sasadf

intanto ho allargato il passaggio nel cartongesso per i cavi, troppo difficoltoso con le mascherine singole, utilizzando una placca di dimensione doppia.

ho eliminato anche la vaschetta arancione per facilitare l'entrata ed uscita dei cavi.

poi ho fissato dei passacavo adesivi ai supporti per i back surround, in modo da trattenere i fili e nasconderli dietro allo stelo

stazzatleta ha detto:
Allora, se si tratta di quello che penso, io riguarderei l'incrocio del sub con i frontali e ristudierei un po' l'ambiente.
Poi vai di "rivoluzioni", che, per come la vedo io, meno hanno da rivoluzionare e meglio è.

Ciao.

l'avrai senza dubbio capito, ma la curva verde è la risposta in ambiente allo sweepstep lungo, quella rossa la correzione apportata.

è la curva dei front

stazzatleta ha detto:
…la curva verde è…
Si, sì, l'avevo capito.
Proprio per questo se quei buchi e picchi fra 50-80Hz si riuscissero a sistemare "tradizionalmente" un po' meglio prima di rivoluzionare tutto, ti rispiarmesti correzioni, a occhio, da una quindicina di dB. Che tradotti in W sono un ± 30X da gestire.

Ciao.

Stazza ... ti ringrazio per la citazione :D

Ma non sei capace a fare una cattura dello schermo?
E' molto meno complicato che fare una foto con la videocamera!

Almeno capiamo con quale software stai operando.