Lo schermo che suonava

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio
@ Sasadf

Il "manuale" è il più volte raccomandato, citato, usato come riferimento, "Manuale di Acustica"di F.A. Everest, ed. Hoepli., di cui si finisce sempre per parlare quando si tratta di correzioni di acustica ambientale.

Ciao

p.s.: dovremmo andare a dormire prima la notte, tutti e due :p

gian de bit ha scritto:
Azzz!! :eek: :cool: Mimmo.... ora capisco perche' hai abbandonato l'HTPC per lo scaler.....

....cosi hai "piu tempo" per trovare difetti alla tua saletta!

Mitico comunque... riesci sempre a farmi rimanere "basito" , ma come capperi hai fatto a "sospettare" dello schermo??

Ottimo lavoro comunque di insonorizzazione.

Piccola provocazione:
Hai pensato ad un eventuale HushBox anche per lo schermo? :p

Ciaooooo
Gianni

Ma che vai dicendo....:D

L'HTPC lo devo portare giu in garage e TAGLIARLO CON LA FIAMMA OSSIDRICA.

Mi spieghi perche sabato sera, dopo pochi minuti dall'inizio di una proiezione, TT andava da solo in modalita' avanzamento veloce a 2X?

Non ho virus, non ho internet sull'HTPC, non ho installato niente altro rispetto alla visione precedente:eek:

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
Ma che vai dicendo....:D

L'HTPC lo devo portare giu in garage e TAGLIARLO CON LA FIAMMA OSSIDRICA.

Seeeeee.... ti pare facile! L'HTPC e' come l'esorcista... una volta che lo hai messo in casa, non te ne liberi facilmente! :p Devi andare a depositarlo di notte quatto quatto vicino ai cassonetti della spazzatura.... e sperare che qualcuno se lo porti via.... da quel momento tutte le disgrazie ricadranno sul poveretto nuovo acquisitore dei malefìci :p :D

...Ora hai capito perche TT va' a 2x e lo schermo ti suonava?? :D

ciao
gianni

gian de bit ha scritto:
Seeeeee.... ti pare facile! L'HTPC e' come l'esorcista... una volta che lo hai messo in casa, non te ne liberi facilmente!
se li conosci li eviti....
se li conosci non te li metti in casa!!! :D :D