LO SCANDALO del Concerto di Capodanno

Re: Lo scandalo continua.......

ADUWIND ha scritto:
Buon anno a tutti!!!!!!

Aldo
Beh questa è la cosa che più condivido....:cool:
Ma si può iniziare l'anno sul forum inca##andosi????
Per quello che fa o non fa la RAI poi????
Buon anno a tutti.
P.S. Tecnici bravi o no la Televisione italiana (RAI = Mediaset) è riuscita a non farmi vedere più la televisione....

Re: Re: Lo scandalo continua.......

maurocip ha scritto:
Buon anno a tutti.
P.S. Tecnici bravi o no la Televisione italiana (RAI = Mediaset) è riuscita a non farmi vedere più la televisione....

Mauro, è un topic dell'anno scorso:p ;)

Ultima modifica:
Re: Re: Lo scandalo continua.......

maurocip ha scritto:
Buon anno a tutti.

Buon giorno Mauro:D ;)

Secondo me, la dignita' della lirica italiana è una spanna sopra le canzonette di Strauss.
Ho apprezzato l'inizio di quella che spero diventi una nostra tradizione,dato che dal punto di vista musicale abbiamo molto di cui poterci vantare.
Eugenio

Be', come si suol dire: tante teste, tante opinioni.

Quando ho letto il titolo del 3D ho pensato: "Sta a vedere che alla RAI, in barba alle centinaia di migliaia di vittime, hanno trasmesso il solito concerto, inno allo snob ed alla ostentazione (come la prima della Scala), alla faccia dei ripetuti appelli alla solidarietà (e magari, alla riflessione), forse pro-forma fatti nelle ore precedenti, oltre all'annullamento di molte manifestazioni".

Mi sbagliavo, la delusione era per il temuto contrario.

Ciao

Sentito il concerto di Vienna 2005 su RadioTre con il Tuner DAB.
Non ho dubbi: le riprese microfoniche erano all'altezza, si distinguevano tutti gli strumenti orchestrali e la dinamica aveva un gran impatto. Non è stata eseguita la Marcia per i noti eventi.
Naturalmente ho seguito anche la Traviata (il finale della Fenice) su satellite: meno apertura della scena, ma riprese comunque più che decenti.
Rinnovo gli auguri di buon anno 2005 a tutti!
C.

nordata ha scritto:

Mi sbagliavo, la delusione era per il temuto contrario.

Ciao

e continui a sbagliarti, perchè il topic l'avevo aperto l'anno scorso, quest'anno nemmeno avrei detto nulla.
NOnostante mi sia gustato un concerto stupendo alla fenice ed uno molto bello e stranamente intimista(tanto è veroche dal repertorio degli strauss son state ripescate composizioni mai usate, ad esempio l'inno al mare del nord, molto evocativo e poco capodanniero, eseguito infatti per la prima volta).
Il maestro MAzeel, il mio preferito in assoluto(un artista vero, un genio, ed un attore nato, vedi ad esempio nella polka del contadino..) ha spiegato i motivi del perchè la marcia di Radetzky ci aspetterà per l'anno prossimo(si spera!), ed ha augurato che l'umanità possa ritrovare la gioia della fantasia dove l'ha purtroppo perduta.

Da notare i 63 wiener Philarmoniker, col loro maestro, hanno consegnato durante il concerto al commissario della croce rossa la bellezza(alla rai per eleganza hanno detto un assegno a 6 cifre) di 150 mila euro per il sud est asiatico.

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Lo scandalo continua.......

ADUWIND ha scritto:
Buon giorno Mauro:D ;)
Che le libagioni di ieri notte mi abbiano rincoglionito.....:D :D :D
Vabbè, è stato fetente chi l'ha rispolverato!!!!!
Se fosse stato il 1° di Aprile....

Re: Re: Re: Re: Lo scandalo continua.......

maurocip ha scritto:
Che le libagioni di ieri notte mi abbiano rincoglionito.....:D :D :D
Vabbè, è stato fetente chi l'ha rispolverato!!!!!
Se fosse stato il 1° di Aprile....

E' in parte vero, ho riaperto la discussione di Sasà per vedere come cambiamo, e se cambiamo di anno in anno, e anche un pò per pigrizia x scrivere poco.

Giuro che l'anno prossimo farò un piccolo preambolo x quelli che non leggono BENE prima di rispondere, sapendo bene di essere uno di questi......

Vado apprezzato perche cerco sempre di non riaprire 3ad già aperti da qualcun altro.

Felicissimo 2005

Aldo

Ottima la trasmissione su HD1. Era in diretta, anche se sul programma ufficiale non era stata annunciata. Dal sito pareva fosse in diretta solo su HDe, per quei pochi cinema che lo ricevono. Invece Alfacam ha fatto una bella sorpresa a noi abbonati. :)

Unico problema: Mancava l'audio Dolby Digital 5.1 per i primi 3 minuti circa. Ovviamente ero convinto che fosse un problema dal mio lato; ma ho visto la replica di questa sera, ed i primi 3 minuti erano muti anche lì. Dopodichè è andato tutto liscio fino alla fine.

Ciao e Buon Anno a tutti!

ZDF anche quest'anno!:rolleyes:

Alla RAI hanno deciso che sono proprio dei c......

comunque ZDF ripresa con una definizione da DVD, infatti usavano le telecamere digitali.

Audio purtroppo solo in stereo, mi disturbava solo un po' la cassa e i pèiatti sulla sinistra ( forse il microfono era troppo vicino ).

Dimenticavo , trasmesso in 16/9.

Altro che SKY e RAI

Ciao
Andra

Vienna New Year's Concert 2005 *1080i50* (Disc 1 of 3) [001/104] - "vienna2005-abstrakt.disc1.nfo" (1/1)

SiZE....: 10.4 GB / 3 Discs AVG. BiTRATE..: 16.5 Mbps
LENGTH..: 01:27:17 RESOLUTiON....: 1920x1088i
FORMAT..: MPEG-2 MP@HL PS ASPECT RATiO..: 16:9
AUDiO...: AC3 5.1 / 448 Kbps FRAME RATE....: 25 FPS
SOURCE..: DVB-S RELEASE DATE..: 01/02/2005

se volete rifarvi dello "scandalo" c'é questa registrazione di un appassionato sul solito a.b.h

non l'ho capita

cmq la tua lista di hd somiglia molto alla mia coda di newsbin ;)

hai anche monsters 720p, figata!

come ho fatto a non vedere

grandioso

finalmente conosco un personaggio famoso

scambiamoci le e-mail carissimo ;)

Anche se in ritardo, mi ricollego ai primi post di Sasadf e Aduwind, che presi da impeto hanno sbagliato gli auguri.
Vi auguro un buon 2003 :D ;) :p

bligone ha scritto:
Anche se in ritardo, mi ricollego ai primi post di Sasadf e Aduwind, che presi da impeto hanno sbagliato gli auguri.
Vi auguro un buon 2003 :D ;) :p

o forse non ti sei semplicemente accorto che i tuoi auguri son andati a Vuoto: primo perchè nel 2003ho perso per sempre la ragazza che amavo, secondariamente perchè il primo post è proprio del 1 gennaio 2004:( :(

walk on
sasadf

Abstrakt ha scritto:
Già. Questo appassionato sconosciuto deve proprio essere un gran bell’uomo. :D

Ciao.

Alto, Biondo e pieno di donne....

Spero mi dia il tempo di imparare a usare altbinaries

BUON HDTV A TUTTI!!!