Lo scandalo dei videonoleggi

Mia sorella, che vive e lavora a Londra e che è un'appassionata di cinematografia moderna, tramite blockbuster on line, al prezzo di 14.99 £/mese, si gode un DVD al giorno (nel fine settimana arriva anche a 4/5), consegnati nelle 24 h, su una disponibilità di 25000 titoli.

E pensare che se li cucca tutti su una TV 27" e senza impianto HT.

E proprio vera la storia del pane e dei denti ... :) :)

Saluti Francesco.

lanzo ha scritto:
ennesima provocazione rivolta a guren che tenta di rivalutarsi nel campo informatico

dopo il successone con la piattaforma AMD

muhaha

ciosse, i film freschi non ce ne sono e si parla solo di altri paesi, ma stavamo parlando del futuro no?
non ce l'ho con i videonoleggi dai quali mi rifornisco abitualmente e che non mi fanno soffrire la mancanza dell'abbonamento sky, ti auguro di avere sempre lavoro, dvd cassette o hdtv che sia ;)

ma se guardiamo il rapporto costo/guadagno del diffondere un canale via satellite rispetto al videonoleggio.... ne uscirebbe un costo bassissimo per l'utente e per il provider che guadagnerebbe molto con poche spese

Tranquillo, poi a dirlatutta il nolo non e la mia unica attività sono in prossima apertura un BAR ed un TABACCHI di Ciosse proprietà, ... :D :D

(magari per l'innaugarazione penso al più tardi Aprile organizziamo un bel raduno romagnolo)

Il fatto che le major ad un canale come il nolo che fatuura circa un miliardo di euro (nella sola Italia)annui non rinuncerà mai;)

insomma speriamo più fonti, più traffico, più lavoro e soldi per tutti

:cool:

all'inaugurazione verremo a scolarci la tua grappa volentieri ehhe