Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mia sorella, che vive e lavora a Londra e che è un'appassionata di cinematografia moderna, tramite blockbuster on line, al prezzo di 14.99 £/mese, si gode un DVD al giorno (nel fine settimana arriva anche a 4/5), consegnati nelle 24 h, su una disponibilità di 25000 titoli.
E pensare che se li cucca tutti su una TV 27" e senza impianto HT.
lanzo ha scritto: ennesima provocazione rivolta a guren che tenta di rivalutarsi nel campo informatico
dopo il successone con la piattaforma AMD
muhaha
ciosse, i film freschi non ce ne sono e si parla solo di altri paesi, ma stavamo parlando del futuro no?
non ce l'ho con i videonoleggi dai quali mi rifornisco abitualmente e che non mi fanno soffrire la mancanza dell'abbonamento sky, ti auguro di avere sempre lavoro, dvd cassette o hdtv che sia
ma se guardiamo il rapporto costo/guadagno del diffondere un canale via satellite rispetto al videonoleggio.... ne uscirebbe un costo bassissimo per l'utente e per il provider che guadagnerebbe molto con poche spese