• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[LO-LOMB] Himedia Q10 PRO e Himedia Q10 4K

...zed...

Active member
Vendo per completo non utilizzo e passaggio a fire stick:
- Himedia Q10 PRO (utilizzato pochissimo in camera da letto come secondo player)
- Himedia Q10 4K (non funzionante, in regalo a chi acquista il primo)

il Q10 pro è perfettamente funzionante e in ottime condizioni estetiche, completo di scatola originale, telecomando e cavo di alimentazione.

il Q10 4K ha subito un danno per sovratensione (ho per sbaglio collegato l'alimentatore sbagliato di un PC che ha danneggiato il chip di alimentazione a monte della presa) ho contattato futeko ai tempi e mi hanno riposto che l'intervento costa attorno alle 10-15 sterline più i costi di spedizione essendo fuori garanzia. Non escludo che conoscendo la tipologia di chip necessario si possa riparare in casa con stagnatore a costo zero, oppure tenerlo come muletto x ricambi visto che la scocca, telecomando e alimentatore sono compatibili. In ogni caso lo fornisco in omaggio a chi acquista il Q10 PRO.
Ottime condizioni estetiche, completo di scatola telecomando e alimentatore (..quello giusto ovviamente ).

50 euro per entrambi.
2 player con relative confezioni + 2x telecomandi e accessori + 2x alimentatori inclusi.