• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Livorno-Cavo HDMI-HDMI 10m

• Autore discussione Autore discussione gfr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gfr

Member
Come da titolo,marca Copartner.Pagato 70 ,vendo a 25 Euro+ s.s.Pari al nuovo,regalo adattatore DVI maschio-HDMI femmina,contatti dorati.
Per il 1080p posso solo dire che il segnale generato dall'AVR-3808 non fa una grinza ,il segnale generato dal DVD-3800BDnon passa ,arrriva a1080i con deep color.Non so dare un spiegazione.

Ciao Franco

Non serve a nessuno? Che so,per un display HD redy,costa poco e funziona bene.Tenete presente che con il 1080p generato dall'Iscan HD+ funzionava perfettamente.

Franco

Volevo far presente che io lo ho usato per un paio di anni(a 1080p) senza avere il ben che minimo problema.Dopo l'acquisto del bd ho deciso di cambiarlo per quello cho ho gia detto.Considerando la spesa mi sembra che il rischio sia veramente basso.

Franco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.