Sergicchio
New member
Ehmehhmmm, ritorniamo In Topic. Leo, hai fatto qualcosa nel frattempo sul tuo Nec?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sergicchio ha scritto:
Oggi pomeriggio stavo gironzolando per il web e sono incappato in una paginetta niente male. Io frequento solo esclusivamente questo forum per ragioni di tempo. Ma oggi ho fatto un'eccezione e sono andato dalla "concorrenza". Quindi trovato il link del Princi's Village e ho fatto una capatina. Mi limito a fare un "copy/paste" di una porzione della pagina.
"Lo scorso Sabato 13 Marzo, siamo stati invitati a partecipare al Terzo Raduno Romano di AVFORUM (Raduno).
...
giapao ha scritto:
a) non siete stati invitati a partecipare, ma semplicemente l'invito era aperto a tutti e come chiunque altro interessato avete confermato la vs partecipazione sul 3ad da me aperto su questo forum;
giapao ha scritto:
b) un conto e' discutere su un forum e un altro e' diffamare le persone su un proprio sito personale senza che le stesse possano avere la possibilita' di difendersi. mi riferisco in particolare a questa frase:
...
lo sgomento l'abbiamo avuto quando poi, sul forum, abbiamo subito spietati attacchi da chi (SERGICCHIO) aveva invece quasi taciuto durante la visita!?!?!. Ammessi alcuni difetti e margini di miglioramento del nostro Super NEC, le obiezioni sollevate sembrano non solo pretestuose ma, a volte, quasi offensive.
...
giapao ha scritto:
c'e' poi un velato (ma neanche tanto) "attacco" a AVFORUM con:
"...P.S.: AFDIGITALE FOR EVER !!!!!!!!..."
sergicchio ha scritto:
o non hanno mai visto un 8 pollici "ben tarato" o hanno bisogno di visita oculistica!
giapao ha scritto:
"per gli AFO... mah! e' un'altra "parrocchia"... vabbe', pero' siccome siamo molto buoni..."
giapao ha scritto:
insomma, mi sembra che di "inesattezze" sul testo appena letto (peraltro e' la prima volta che mi imbatto su questo sito e non ho visto altro) ce ne siano diverse e riterrei auspicabile che il testo venga modificato, poi fate voi...
giapao ha scritto:
siccome alcune cose Monica non poteva saperle, non mi sembra corretto "lavarsene le mani".