• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Live dei Dire Straits in DVD

Io ho On the night ma è in semplice 2.0 :cry: però è abbastanza buono calcolando che avrà 20 anni ;)

Qualcuno ha questo disco da poter dirmi come è?

7b_2.JPG

http://www.dvd-store.it/cerca.asp?txtID_Prodotto=3574&txtTipoRicerca=Cerca&from=kelkoo

Forse esiste qualcosa di meglio? Qusto ha solo audio 2ch:cry:
Stefano

"On The Night" artisticamente non è male, è anche l'ultima formazione, la migliore, dei Dire.

Io ho anche "Mark Knopfler - A Night in London" del 96 in DD.

Artisticamente è un live fatto in un grande studio con pubblico, il gruppo che lo accompagna è lo stesso di tutti gli ultimi album dopo il periodo Dire e che lo ha accompagnato anche nell'ultimo tour 2005; in più vi sono alcuni ospiti in vari brani, tra cui Paul Franklin con fantastico assolo con la sua Hawaiana in Walk Of Life.

Non male come video e audio, i brani sono principalmente tratti da Golden Heart e poi ci sono i soliti.

Aspettiamo, se uscirà, il video dell'ultimo tour (ero andato a vedere On The Night e l'hanno fatto, sono andato a vedere questo, speriamo sia di buon auspicio).

Ciao

Dimenticavo:

PLEASE

non quotate ANCHE la foto ! L'avete fatto in tre di fila.

nordata ha detto:
"Mark Knopfler - A Night in London" del 96 in DD.

Artisticamente è un live fatto in un grande studio con pubblico, il gruppo che lo accompagna è lo stesso di tutti gli ultimi album dopo il periodo Dire e che lo ha accompagnato anche nell'ultimo tour 2005; in più vi sono alcuni ospiti in vari brani, tra cui Paul Franklin con fantastico assolo con la sua Hawaiana in Walk Of Life.

Non male come video e audio, i brani sono principalmente tratti da Golden Heart e poi ci sono i soliti.

Nei vari megastore di MarcoPolo l'ho comprato a 9€!
Forse il mio miglior acquisto!!!
Veramente molto ben suonato, forse solo knopfler si risparmia un po'.
Eccezionale Rudiger
Rec-level molto basso, dovrai spremere l' ampli per farlo suonare a dovere!

gli unici dvd ufficiali sono quelli riportati sopra. Ne girano molti di non ufficiali tra cui un live in paris del 2005 con riprese da varie angolazioni e audio in dts 5.1. E' fatto in maniera amatoriale ma merita veramente. Ti consiglio di fare un salto su www.dire-straits.it e leggere sul forum i vari post, magari ci trovi qualcuno che ce li ha e può fare qualche scambio.

mammabella ha detto:
Grazie ciuio, comunque un peccato, un gruppo così meritava qualche offerta di dvd un pò più ampia :cry:

Stefano

probabilmente uscirà quello di Alchemy visto che
esiste ufficiale sia su vhs che LD(che ho ;))