Lista Ufficiale Canale DTT HD in Italia

Raga non trovo più Italia1 HD (Zona Portici Napoli) Anche a voi non si vede più???

Mi è rimasto solo Rai TestHD e Canale5 HD :cry:

E poi a me hanno sempre trasmesso in 1080i !!!! E normale ??? sapete quando trasmetteranno in 1080p ???
 
Ultima modifica:
E' scomparso perchè pare che sia stato sostituito proprio da Premium cinema HD. Del resto lo spazio è limitato e per fargli posto hanno dovuto sacrificare qualcosa.
 
Beh certo.....poverini! Tolgono Italia1 HD per far posto all'ennesimo canale a pagamento....bravi bravi!
Eliminare qualche canale +1 no.... vero?
 
Quindi possiamo dire addio ad Italia1 HD che riuscivamo a vedere tutti (o quasi) e diamo il benvenuto a Premium cinema HD che anche per chi è abbonato ma nonha un decoder HD non riuscirà a vedere giusto??
Mbè complimenti vivissimi
 
anche a Torino da ieri non si vede più Italia 1 HD... ma quindi lo hanno tolto su tutto il territorio nazionale?
Ma non potevano togliere Canale 5 HD, che trasmette solo robaccia?
 
A Torino il segnale di Italia 1 HD e' stato tolto tra domenica notte e lunedì mattina.....

La vera furbata e' che al suo posto hanno messo l'ennesimo canale a pagamento ed un canale "al femminile" ovviemente in SD.

Ci dovremo accontentare di 2 canali in simil HD ( spessissimo upscalato). Una situazione "da applausi".
 
Anche a Cagliari Italia1 HD è stata sostituita da La5, però continuano a vedersi regolarmente sia RETE4-HD che CANALE5-HD.
 
Davvero un peccato perchè CSI in hd era davvero notevole. Certo che non ha senso creare un servizio per poi toglierlo (peraltro senza preavviso). Sono davvero stufo di queste aziende che fanno e disfano a piacimento fregandosene completamente degli utenti. E davvero ora di finirla con questa mentalità diffusa secondo cui l'unica cosa davvero lecita è il profitto incondizionato e tutto il resto non vale niente. E pensare che a fine mese volevo proprio regalarmi un abbonamento mediaset premium: glielo lascio volentieri per principio. Scusate lo sfogo
 
Ma quando Brontolo oggi??? Io pure abito a Roma Nord....
Speriamo che non sia così altrimenti sarebbe lo schifo totale!!!!
Facci sapere:cry:
 
italia1,canale5 e rete4 non hanno mai trasmetto materiale HDnativo,era tutto materiale upscalato.La loro presenza non è al momento significativa,pertanto se mediaset decidesse di togliere anche rete4 e canale5 hd non ne dovremmo sentire la mancanza; allo stato attuale delle cose solo RAI TEST HD ha trasmesso eventi nativi in HD
 
alert ha detto:
italia1,canale5 e rete4 non hanno mai trasmetto materiale HDnativo,era tutto materiale upscalato......allo stato attuale delle cose solo RAI TEST HD ha trasmesso eventi nativi in HD

SMENTISCO CATEGORICAMENTE!
Rete4HD è stato il primo canale HD mediaset utilizzato per la sperimentazione HD mediaset già dal 2008 in Sardegna e ha trasmesso diversi programmi (per es. bella italia) in HD NATIVO.
Attualmente Rete 4HD trasmette in SD UpScalato.
 
Non sono d'accordo. Anche se il segnale era upscalato, la qualità visiva di canale 5 e italia 1 hd è (o era) decisamente migliore dei corrispettivi in definizione standard. Ma non esiste un comunicato ufficiale da parte di mediaset? E' una situazione provvisoria oppure sarà definitiva? Non si capisce più nulla
 
Top