• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lista Sintoamplificatori con HDMI pass-through

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossoflamma

New member
Salve a tutti. Sono in procinto di cambiare il mio sintoamplificatore. Per quanto mi riguarda è essenziale che lo stesso dia la possibilità di effettuare il pass-through del segnale HDMI anche ad apparecchio spento (quando uso il televisore invece di proiettore+sintoampli). Purtroppo è un'informazione spesso difficile da recuperare e da testare sul campo, e mai dichiarata dai produttori. Proporrei grazie alla gentilezza di tutti i partecipanti del forum -e proprietari dei diversi modelli- di stilare una lista, magari cominciando dalle nuove linee Onkyo e Pioneer....

Risalendo la lista dei thread vedo che ne era già stato postato uno simile a questo che mi era sfuggito nella prima ricerca.
Purtroppo con scarso successo.
Se cortesemente il primo moderatore che "passa" di qui potesse chiuderlo. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.