Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domani c'è extra sconto del 22% all'unieuro. capisco che se sei lontano ... pero' se riesci a fare un giro puoi comprare anche i prodotti online su cui ti fanno losconto in negozio pagando subito. Per il ritiro...possibile che non hai un amico con un'auto con un bagagliaio che abbattendo i sedili contenga un 55' ?Gli pagherai la benzina e da bere. ..........[CUT]
Domani c'è extra sconto del 22% all'unieuro. capisco che se sei lontano ... pero' se riesci a fare un giro puoi comprare anche i prodotti online su cui ti fanno losconto in negozio pagando subito. Per il ritiro...possibile che non hai un amico con un'auto con un bagagliaio che abbattendo i sedili contenga un 55' ?Gli pagherai la benzina e da bere. ..........[CUT]
il negoziante mi sconsiglia lg a16 e di prendere almeno il cEsattamente in quella sequenza
Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
Alla fine ho preso lg oled55a16 a 780
negozio Unieuro..oggi c'è lo sconto dell' Iva..solo oggiCome hai fatto a pagarlo così poco? E precisamente da che sito?
negozio Unieuro..oggi c'è lo sconto dell' Iva..solo oggi
Fisico o online?
Anche io..speriamo bene