L'Isola dei Famosi

Veramente la trasmissione tv che mi fa fare più risate in assoluto è "AMICI DI MARIA DE FILIPPI".
Stanno veramente raschiando il fondo del barile sulle spalle di quei poveri ragazzi illusi per fare un po' di ascolti.
Comunque ci sono momenti eccezionali, imperdibili : me li sto montando tutti su dvd per farne una compilation !!!!
;)

Re: Re: L'Isola dei Famosi

Decibel ha scritto:
Il mio lavoro mi porta a stare fuori casa la sera, al mio ritorno faccio in tempo a vedermi la replica di Striscia la notizia dopo il TG5 della notte e, qualche volta, la fine de "Le Iene".
Quindi, praticamente, non so di cosa state parlando.
E' un male?

vedi praticamente le stesse cose che vedo io.
:D

Michele Spinolo ha scritto:
Mi autoquoto perchè avevo dimenticato il programma più bello delgi ultimi 20 anni:

I SIMPSON !!!!

orc !

hai ragione !

mi dimentico sempre di vederlo dopo pranzo, anche perche' in "ufficio" c'ho la tele, l'ho visto l'altro giorno e' mi sono cappottato dalle risate !!

:D :D :D :D

sgarbi ha scritto:
Senza nulla togliere al buon Orlando......Grisson era di un altro pianeta!!!

Il problema è che, oltre a non essere all'altezza il buon Orlando, gli altri protagonisti sono squallidi e piatti (i due ragazzotti) nonchè antipatici come la puzza (le due ragazzotte, con menzione particolare per la Coroner-che-parla-coi-cadaveri).

Qualcuna sà quando torna Grisson ??? Che mi devo comprare per forza i 2 cofanetti con la 1° serie ;)

Ciao

P.s.: cmq stasera me lo guardo .....:) .