• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Linn questa "sconosciuta"

skorpion03

New member
Messaggi
50
Ciao a tutti!!
Vi scrivo per chiedervi delle informazioni, ho la possibilitá di acquistare dei diffusori della linn ad una cifra irrisoria.
Purtroppo non ho molte informazioni riguardo questa marca, non so come suonano e non trovo informazioni sul web, (o almeno non in italiano)

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce questa marca e se per caso Sa come suonano..
Le casse che dovrei prendere sono le linn 3k acoustic array, hanno però un attacco molto strano (non i tipici 2 cavetti da collegare alle casse ma uno spinotto (se riesco posto la foto tra stasera e domani)

Secondo voi vale la pena investire per questi diffusori (anche se parliamo di cifre basse) e poi cercare i cavi giusti per poterli collegare all'amplificatore??
 
Top