• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Linn classik movie: ci sono alternative, e' "compatibile" con Sky HD?

allegri

New member
Ciao a tutti.
E' diversi giorni che seguo questo forum e finalmente mi sono iscritto!!!
Ho un grande problema.
Ho ascoltato il linn classik movie con casse ninka sempre della linn.
A livello stereo lo trovo eccezionale, fantastico (almeno rispetto a quello che ho potuto ascoltare finora).
In multicanale (con centrale sub e posteriori sempre linn) pero' non mi ha altrettanto entusiasmato. I film, infatti, li restituisce in maniera molto
fedele, ma, secondo me, non da' emozioni, manca di incisività. Non so
se riuscite a capirmi.
Certo siccome l'ho trovato usato il costo è accessibile: 1.800 EURO.
(Il negoziante mi riprenderebbe il mio Marantz dv7600 acquistato da una settimana)
Sapete se esiste un sistema non compatto, anche nuovo e quindi anche piu' costoso (diciamo fino a 2.500€) che, abbinato al mio marantz possa dare risultati simili o anche migliori?
Dimenticavo: ho un Panasonic pdp507-xa che da quando ho comprato il Marantz è molto migliorato in termini di qualità video sui DVD (soprattuto con il collegamento in HD). Non e' che il classik Movie essendo un prodotto di ormai 5-6 anni fa mi peggiora la qualità video?
E ultima importantissima domanda: sapete se il classik movie è collegabile al decoder di SKY HD in modo da poter decoficare il segnale in dolby digital e restituirmi film e partite nei 5+1canali?
saluti a tutti
Allegri

PS. E' giusto il forum?

Ultima modifica: