• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Linksys Kiss 1600: configurazione iniziale

morphale

New member
Ciao ragazzi.
Ho visto che si è già parlato tempo fa di questo prodotto ma io l'ho preso solo recentemente e devo dire che va alla grande. Ho solo un piccolo problema.

Appena collegato tramite HDMI al plasma ho perso meno di 5 minuti a configurare il tutto: wifi, uscita HDMI, audio. Sul pc poi basta installare il programma in dotazione e poi tramite un semplice drag & drop i file sono condivisi con il Kiss.

Il problema pero' è questo. Ieri sera ho spento il Kiss e stamattina nel riaccenderlo richiedeva nuovamente la configurazione rapida iniziale. Cioè non si è acceso normalmente con il menu standard. Sono uscito dalla configurazione per verificare che i parametri si fossero effettivamente cancellati ma in realtà era tutto al loro posto. Nessun reset che giustificasse la riconfigurazione.

Ho fatto un'altra prova riaccendendolo dopo l'utilizzo e nuovamente mi richiede la configurazione. Qualcuno di voi ha questo problema e emagari è riuscito ad aggirarlo. Da notare che il firmware è aggiornato all'ultima versione.

Se non fosse per questo problemino il prodotto sarebbe davvero ottimo e di estrema facilità di utilizzo. Forse il telecomando è leggermente poco pratico...ehehe.

Grazie a tutti.

ciao io è da parecchio ke sono interessato al prodotto.
mi sai dire se è in grado di leggere file da un NAS collegato al router?

ciuao e grazie