• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Link per installazione cust di xp

totion

New member
Qualche giorno fa ho trovato una interessantissima discussione che riportava un link a un thread di un'altro forum sulla quale si riportava la guida per la creazione di un cd di installazione di Win xp. Procedura che comprendeva la possibilità di discernere gli elementi da inseire/installare, fare un disco di boot e poi usarlo come normale installazione. Utilissimo per utenti con pc poco performanti.
Giurerei di aver letto il link su queste pagine, ma purtroppo non lo trovo più. Assodato che mi sono rin********to di brutto per aver dimenticato dove l'ho letto mi preoccupo ancora di più perchè è un'ora che lo cerco, in questo forum, e non lo trovo.
Se qualcuno ha letto cose simili mi può indicare il link?

Grazie
Totion

P.S. ho già utilizzato la ricerca ma senza profitto, tenete anche in considerazione del mio rin**....