• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lingue gioco versione UK

MaxFal

New member
in un negozio ho trovato una copia usata di Viewtiful Joe per il Gamecube in versione pal UK (le scritte sulla scatola sono in inglese) e mi chiedevo se il gioco fosse anche in italiano. sulla scatola non c'è scritto. le versioni pal non dovrebbero essere tutte uguali?
grazie!

A prescindere che Viewtiful Joe, come un po' tutti i giochi della Capcom, ha i dialoghi in inglese ed i testi multilingua... lo stesso gioco ce l'ho per PS2 ed, anche se leggermente diverso (è una versione migliorata rispetto alla versione GC), ha i dialoghi in inglese ed i testi selezionabili in cinque lingue, italiano compreso.
Detto questo, presumo che anche la versione UK per GC abbia i testi in ITA, la Capcom non si metterebbe mai a stampare più edizioni di un gioco del genere (non perché brutto ma perché i differenti testi occupano pochissimo spazio su disco) per distribuirla nei vari stati europei.

ok, grazie. non so perché ma avevo questo dubbio. lo compro lo stesso (costa 20 euro) poi magari se per caso è solo in inglese lo giocherò così.