L'Inferno di cristallo

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/317/index.html

Un classico del cinema approda in Blu-ray grazie ad una ottima edizione di Warner Home Video, ricca di contributi extra (alcuni anche in HD) e con un restauro così strepitoso da annullare quasi completamente i 35 anni della pellicola. Il film vanta un cast d'eccezione tra cui Paul Newmann, Fred Astaire e Steve McQueen

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Possiedo questo BR e mi pare di aver notato una discrepanza,a livello di doppiaggio italiano,rispetto al vecchio dvd.Qualcuno puo' confermare o meno se c'e' stato un ridoppiaggio?

INFERNO DI CRISTALLO - RIDOPPIAGGIO?

Anch'io pongo lo stesso quesito: il doppiaggio del BD è quello originale dell'epoca oppure è l'orrendo ridoppiaggio della versione DVD?

Lurenz,se mi dici che gia' il dvd era ridoppiato,allora lo e' anche il BR.A parte le voci diverse da quelle dell'epoca,c'e' proprio uno sgradevole effetto dovuto allo scontro tra voci patinate e nuovissime e video d'epoca.

Che tristezza questi continui ridoppiaggi italiani. Non capisco... io non credo che nella versione originale siano stati ridoppiati in inglese Paul Newman e Steve McQueen...