Non funzionano perchè la presa ext1 è un ingresso, non un'uscita.Tony68 ha detto:ho solo riscontrato che collegando le casse esterne dietro con i cavi ext1 con i jack rosso e bianco non funzionano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non funzionano perchè la presa ext1 è un ingresso, non un'uscita.Tony68 ha detto:ho solo riscontrato che collegando le casse esterne dietro con i cavi ext1 con i jack rosso e bianco non funzionano
nicolap ha detto:Buonasera,
Vi seguo da molto tempo e vi faccio i complimenti. Qualcuno ha già fatto notare la mega offerta in una catena commerciale del televisore 46PLF9705 che domattina farei comprare alla collega che è un mese che mi sta stessando.
Visto il post lunghissimo vi chiedo se bisogna porre particolari cautele? Che differenze c’è la versione H e M (K?) sul volantino non c’è scritto di quale modello si tratta!!! Perchè è importante la settimana di produzione ? (e dove si vede?) Qualcuno può aiutarmi?![]()
Scusate e grazie infinite.![]()
Beh, anche io oggi ho scoperto della "pazza" offerta di questo negozio ( a991 sono inclusi anche gli occhiali per la visione in 3D!!)....teo1980 ha detto:...e per caso ho trovato in un negozio fisico philips 46PFL9705 a 990 euroo!!
che faccio? lascio stare il samsung46 D7000 da 1999 euro? vi prego, ditemi di si!!!!
robyone2010 ha detto:prima di tutto aggiorna i firmware di ps3 e tv... c'erano problemi di compatibilità tra i due![]()
edit: trovato anche per il mio "32lamerhouse ha detto:uscito nuovo firmware
46pfl9705m_08_fus_ita.zip
Versione: 000.140.040.000, File Zip, 75.12 MB, Data di pubblicazione: 2011-08-24
Allora:Wizards ha detto:1) durante la visione di Sky HD in alcune scene noto dei rallentamenti, come scatti... non saprei come definirli, c'e' qualche impostazione che può risolvere il problema?
2) Nei film MKV o AVI si possono abilitare/disalibitare i sottotitoli ? (mi pare di aver letto che non è possibile ma chiedo per conferma) il sottotitolo sia che lo metto come come file separato o rimuxo nel MKV non lo fa mai vedere...
Grazie