Non funzionano perchè la presa ext1 è un ingresso, non un'uscita.Tony68 ha detto:ho solo riscontrato che collegando le casse esterne dietro con i cavi ext1 con i jack rosso e bianco non funzionano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non funzionano perchè la presa ext1 è un ingresso, non un'uscita.Tony68 ha detto:ho solo riscontrato che collegando le casse esterne dietro con i cavi ext1 con i jack rosso e bianco non funzionano
nicolap ha detto:Buonasera,
Vi seguo da molto tempo e vi faccio i complimenti. Qualcuno ha già fatto notare la mega offerta in una catena commerciale del televisore 46PLF9705 che domattina farei comprare alla collega che è un mese che mi sta stessando.
Visto il post lunghissimo vi chiedo se bisogna porre particolari cautele? Che differenze c’è la versione H e M (K?) sul volantino non c’è scritto di quale modello si tratta!!! Perchè è importante la settimana di produzione ? (e dove si vede?) Qualcuno può aiutarmi?![]()
Scusate e grazie infinite.![]()
Beh, anche io oggi ho scoperto della "pazza" offerta di questo negozio ( a991 sono inclusi anche gli occhiali per la visione in 3D!!)....teo1980 ha detto:...e per caso ho trovato in un negozio fisico philips 46PFL9705 a 990 euroo!!
che faccio? lascio stare il samsung46 D7000 da 1999 euro? vi prego, ditemi di si!!!!
robyone2010 ha detto:prima di tutto aggiorna i firmware di ps3 e tv... c'erano problemi di compatibilità tra i due![]()
edit: trovato anche per il mio "32lamerhouse ha detto:uscito nuovo firmware
46pfl9705m_08_fus_ita.zip
Versione: 000.140.040.000, File Zip, 75.12 MB, Data di pubblicazione: 2011-08-24
Allora:Wizards ha detto:1) durante la visione di Sky HD in alcune scene noto dei rallentamenti, come scatti... non saprei come definirli, c'e' qualche impostazione che può risolvere il problema?
2) Nei film MKV o AVI si possono abilitare/disalibitare i sottotitoli ? (mi pare di aver letto che non è possibile ma chiedo per conferma) il sottotitolo sia che lo metto come come file separato o rimuxo nel MKV non lo fa mai vedere...
Grazie