Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
daniloct ha detto:I film in hd tramite SKY favolosi... Blu ray ottimi...3D sia con SKY che con ps3 da mal di testa.... Sto valutando l'acquisto del bdp 9600... Ho preso il 3D per mia figlia principalmente e mi dispiace molto non poterne usufruire
serie one five ha detto:online....ePrice....
serie one five ha detto:io ordinato ieri sera, ritirato oggi alle 15....
46PFL9705M e direi a un prezzo ragionevole ....2199...
Ma a questo punto aspettate qualche offerta...quello sarebbe un prezzo ragionevole?!? :eekk:lissaivan ha detto:si ma...a quel prezzo ti danno il 40 e non il 46!!
matrix k ha detto:Il problema del fischio mi pare sia stato risolto già da tempo e cmq non ho mai sentito nessuno con la versione m che avesse sto problema.
Non sono d'accordo. Leggi qualche pagina dietro e vedrai che anche la serie M non è esente dal fischio.
scusate l'intromissione ma ho visto che il vecchio 9704 ( interesse 3 d meno di zero anche provato nei vari mw ecc. dopo 5 minuti mi viene mal di testa) su mon click a 1100 euro ( il 40 ) e volvevo cortesemente hiedervi se ne vale la pena ( il 9705 e caro e ha difetti) se il 9704 a cross talk con le partite e se monclick e un buon negozio viruale ( mai comprato su internet ) scusate x la lungaggine e vi ringrazio per rispostepiperprinx ha detto:io ho entrambi e qualitatitativamente non colgo grosse differenze. Decisamente migliorato il menu del 9705 con maggiori opzioni per alcune voci e che soprattutto consente di memorizzare le proprie impostazioni nei preset, grosso vantaggio per chi ha diversi sorgenti o ama personalizzare il setting in base al tipo di materiale utilizzato. Forse all' interno della ben nota sharpness dei Philips il 9705 e' comunque un filo piu' "morbido", ma puo' essere un'impressione personale.
Mi sembra anche migliorato il perfect natural motion.
Loha ha detto:nessuno sa darmi qualche parere sull'ambilight?
Dovrebbe essere così... Dovrei testarlo a breve e ti faccio saperelissaivan ha detto:ma scusa non ho capito!!! vuoi dire che con il lettore bluray3D si vedrebbero meglio i film in 3D?
lissaivan ha detto:è una figata!!! io stò aspettando il 9705 na prima avevo l'8664 e ti assicuro che ne vale la pena anche a livello di riposo visivo!
Cosa intendi per difetti? Quali sarebbero?bighands ha detto:... ( il 9705 e caro e ha difetti) ...
Benvenuto!Qual ha detto:DOV'E CHE SBAGLIO???? è guasto il cavo o altro, ad esempio l'uscita HDMI del BDP8000 o l'uscita HDMI 1.4 del tv non supportano il cavo HDMI1.4 con Ethernet channel?
Assolutamente sì. Sia TV che lettore hanno la porta HDMI ARC (per il TV è solo la numero 1). Ricordati anche che per utilizzare la funzione di audio return channel (ARC), devi abilitare sia sul TV che sul lettore la funzione "Easylink" e HDM1 ARC su "Acceso".Qual ha detto:Ma io il BDP8000 lo posso attestare con un cavo hdmi 1.4 sulla porta HDMC-ARC? leggendo il manuale del tv sembrerebbe che l'uscita HDMI -ARC sia dedicata soltanto ad un eventuale home theatre.