Fabercom ha detto:
La versione M ancora non è in vendita, su alcuni siti è in preordine.
I Philips sono notoraiamente scarsi nel gaming, sei sicuro che si comporti meglio del sony?
@Fabercom: scusa se ti quoto direttamente, ma mi hanno consigliato l'esatto contrario di quello che dici. Quindi magari puoi smentirmi...
Vi riporto ciò che mi ha gentilmente consigliato una persona veramente disponibile, in quanto io non sono espertissimo, ma molto esigente
L' HX900 con MC attivo dovrebbe laggare intorno agli 80/90ms
Mentre il Philips 9705 in game mode LAG record e non c'è bisogno di attivare MC in quanto grazie alla nuova tecnologia super-resolution senza MC attivo risolve circa 600/700 linee in motion
resolution. Philips 9705 dovrebbe essere un pochino ostico da calibrare e difficile da mettere a puntino sulle basse luci, ma in quanto a razor effect, dettaglio estremo e iper precisione, offre una resa tra le più pulite e strabilianti.
Ora vorrei sapere, dai fortunati possessori di questo TV (appurato che a questo punto mi conviene cercare il modello M/08) come si sta comportando il TV con le console.
P.S. io cerco un TV che sia "buono" sia per l'utilizzo di console (cmq utilizzo maggiore in termini di tempo), sia utilizzo per visione di film in HD (è sono un patito dell'immagine per così dire "perfetta", anche se so che non esiste). Quindi il Philips, alla luce di ciò che ho scritto precedentemente, dovrebbe essere un pelo su, visto che per immagine, nero, ecc. dovrebbero essere equivalenti (tranne che per la differenza tra immagine più morbida, HX900, immagine più dettagliata, 9705).
Grazie ancora per la disponibilità