Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tomobiki ha detto:anche io ho finito di chattare con l'assistenza online per sapere in italia a che punto siamo sulla risoluzione del problema del fischio del tv, senza tanti giri di parole ho detto che anche in germania ed all'estero tutti i 32 e 40 riscontrano tale difetto e che è stato riconosciuto.
Insomma la mia pratica era ancora aperta ed i tecnici mi richiameranno quanto prima.
Bah, aspettiamo n'altra settimana... certo è che a sto punto la storia del richiamo ci sta tutta, altro che bollino eisa2011 !!
Ieri ho visto un c8000 40", bel tv era quello che volevo prendere in alternativa, però con senno di poi devo ammettere che il mio philips si vede per me meglio, il sonoro non ne parliamo proprio se poi ci metti l'amblight......SE NON FOSSE PER STO FISCHIO MALEDETTO SAREI L'UTENTE PIU' SODDISFATTO DEL PIANETA !!
tomobiki ha detto:sempre da Avforums, un utente greco ha preso il 46" e anche lui ha notato il difetto del suono, riesce a percepirlo fino a 2mt, bah, i 46 sembravano esenti ma a sto punto non so più cosa pensare.....per ora i tecnici non si sono fatti vivi.
naquadar ha detto:P.s. nel mio caso nessun difetto riscontrato..
per difetto intendi il sibilo nominato nelle ultime pagine ?naquadar ha detto:P.s. nel mio caso nessun difetto riscontrato..
beh, su avforums qualcuno che ha mandato in riparazione la tv, quando gli è tornata il problema si è risolto.... sembrerebbe un condensatore da sostituire.Sekinter ha detto:raga la tv mi è tornata, beh che dire, il problema persiste, è meno forte di prima ma c'è ancora, a questo punto non so che fare... se dovessi venderlo che mi consigliate voi? ebay? e se poi il tizio che me lo compera si lamentasse con me di tale fischio che gli dico? va a farti un giro sui forum e vedi che tutti i philips di questa serie hanno il problema ed è normale?
doublem70 ha detto:Complimenti!
Di che misura? 32", 40" o 46"? Come lo hai comprato? Negozio tradizionale o on-line?
Grazie. Ciao.