sasadf
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L'assistenza Philips ha fatto sempre schifo: già in ambito informatico decisi di abbandonare definitivamente il marchio per questi problemi: restava forte su un unico settore merceologico, quello delle televisioni: ora questo è il banco di prova definitivo, dopo aver abbandonato la propria produzione di pannelli (come fece Pioneer un paio di stagioni prima di chiamarsi definitivamente fuori)
erfido:
O RISOLVE IL PROBLEMA, o questa sarà la macchia indelebile che la metterà talmente tanto in cattiva luce da inficiare l'intera immagine dell'azienda: anche perchè stiamo parlando della loro flagship, il modello che quest'anno è stato premiato con l'EISA Award!! :read: :nonsifa:
walk on
sasadf
O RISOLVE IL PROBLEMA, o questa sarà la macchia indelebile che la metterà talmente tanto in cattiva luce da inficiare l'intera immagine dell'azienda: anche perchè stiamo parlando della loro flagship, il modello che quest'anno è stato premiato con l'EISA Award!! :read: :nonsifa:
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