Beh, la cosa confortante è che personalmente avendo puntato sul 46", sembra non ci sia il problema.doublem70 ha detto:Leggendo in altri forum stranieri pare ormai una certezza che il 40" ed il 32" (anche sostituiti con nuovi apparecchi) soffrano dello stesso disturbo del suono acutissimo... il 46" per ora (un paio di fortunati possessori) invece non se ne lamentano...
Resta il fatto che a me sembra incredibile un'azienda come la Philips, dopo ripetute segnalazioni in Italia e in Europa non abbia ancora risolto il problema.
Spero solo che in realtà il problema lo conoscono e stiano decidendo come risolverlo: o con agg. firmware (anche se come dite sembra essere hardware non so come facciano), oppure sostituendo l'elemento sibiloso a chi chiama l'assistenza... in ogni modo ufficilamente ad una mail che ho mandato qualche giorno fa al Customare Care questa la risposta al "fischio":
In merito alla sua richiesta,
non ci risultano problemi di questo genere statisticamente rilevabili nel nostro database relativi a questo modello.
Le ricordiamo che in caso di problemi tecnici il Tv ha 2 anni di garanzia con intervento a domicilio, estendibile fino a 5 anni.
Sul modello ho specificato il 9705 in generale (non il 46").