LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

idem, fatto ieri pomeriggio, la cosa strana è che il tv non me lo trovava in automatico e ho dovuto scaricarlo a mano tramite usb, cmq credo che non sia quello che correggerà il fischio, perchè a me lo porta come data 18.agosto, anche se non sono riuscito a vedere le patch note !!!

l'unica cosa che non ho fatto è il reset delle impostazioni , di solito si fa ad ogni aggiornamento, devo prima salvarmi i settaggi e poi effettuo anche questa prova.

sasadf ha detto:
Che bastardi!! :mbe:

Hanno tutti rialzato di un buon 10% il prezzo medio del 32" 9705.

Ora in rete a meno di 1150 non lo si trova da nessuna parte!! :boh: :sob: :muro: :mc:

SCAFFALE!! :grrr:

Almeno sino a quando non si torna sui 1000 euro! Io per 1150 un coso che fischia non lo compro di certo!!! :nonsifa:

walk on
sasadf

pensa che io stavo interessandomi per il 46 fischiane

Sekinter ha detto:
Non so se l'aggiornamento che si diceva su dday sia questo, ma questo appena fatto non ha cambiato un mazza, è restato tutto uguale a prima. :cry:

A questo punto PER FORZA ASSISTENZA!!!
Domanda: non riesci in qualche modo con un PC o cellulare a registrarlo questo fischio e allegarlo al post?

EDIT: come non detto ho visto che non è possibile allegare file audio.

Ultima modifica:
sarei intenzionato all'acquisto di un 32 pollici della serie 9000 però non riesco a capire se vale i soldi che costa. C'è qualche possessore che l'ha e può dare una recensione? vale i soldi che costa?

Questa è una cosa che nessuno potrà dire con certezza assoluta :O
In Economia politica dipende dall'utilità marginale che ognuno riserva alla sua passione per la qualità video

walk on
sasad

fabio.c66 ha detto:
Domanda: non riesci in qualche modo con un PC o cellulare a registrarlo questo fischio e allegarlo al post?

EDIT: come non detto ho visto che non è possibile allegare file audio.

Chiedi a tomo perchè oggi sono venuti quelli dell'assistenza e se la sono portata via, vi farò sapere ;)

Fischia!

Leggendo in altri forum stranieri pare ormai una certezza che il 40" ed il 32" (anche sostituiti con nuovi apparecchi) soffrano dello stesso disturbo del suono acutissimo... il 46" per ora (un paio di fortunati possessori) invece non se ne lamentano...

La cosa comincia ad assumere toni preoccupanti!! :mbe: :wtf:

Per me è una cosa che bloccherebbe l'acquisto, e che, di fatto, per ora, lo congela decisamente.

walk on
sasadf

46"

sasadf ha detto:
La cosa comincia ad assumere toni preoccupanti!! :mbe: :wtf:

Per me è una cosa che bloccherebbe l'acquisto, e che, di fatto, per ora, lo congela decisamente.

walk on
sasadf

Io sto iniziando a pensare di passare dal 40" al 46" ...

fabio.c66 ha detto:
@tomobiki: riusciresti tomo a farci sentire il fischio, magari pubblicandolo su youtube come dice Sasa?

purtroppo non ho una telecamera o registratore per farvi sentire il suono :( , cmq si sente e se si ha un ottimo udito può diventare un problema, per dirvi mia moglie non ci fa proprio caso, io SI !!, per ora spetto sto famigerato firmware sempre che esca, dopo di che resto in attesa di Sekinter per vedere se e come gli hanno risolto il problema.

Ultima modifica: