Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
megg ha detto:Lo so... L'unica cosa che mi lascia ancora perplesso è la cornice un pò troopo scura per il mio soggiorno....
Attento che non ti capiti uno con il pannello incurvato con la "scogliosi" eh ehmegg ha detto:Altrimenti dovrò prendere il samsung c8000 .....
sasadf ha detto:Se vedrai un servizio di DDAY (quello dall'IFA allo stand Philips), verrai a conoscenza del fatto che ordinandolo direttamente dal sito della Philips, potrai sceglierti la cornice tra 4 o 5 possibilità.
walk on
sasadf
sasadf ha detto:...potrai sceglierti la cornice tra 4 o 5 possibilità.
sasadf
sfotti sfotti ...a questo punto non so ancora se è meglio scoliotico o sibilotico ....fabio.c66 ha detto:Attento che non ti capiti uno con il pannello incurvato con la "scogliosi" eh eh![]()
In Italia purtroppo sembrerebbe di no. Ho mandato una mail al Customare Care con richiesta specifica, questa la risposta:megg ha detto:Davvero??? ma anche in italia??? no dai sarebbe il massimo!!! speriamo lo attivino subito perchè per adesso da solo la mappa dei rivenditori vicini!!! cmq grazie dell'info!!!
piperprinx ha detto:Visto il forfait di Toshiba sui Cell
piperprinx ha detto:c'e' qualcuno in grado di illuminarmi sugli eventuali vantaggi e sviluppi del DVB-S2 in Italia?
piperprinx ha detto:Visto il forfait di Toshiba sui Cell, e stimando come unico competitor valido il lex8 di LG di la' da venire, anche quest'anno andro' sul top di philips, che mi ha sempre pienamente soddisfatto.
Sul sito dove di solito acquisto danno in arrivo oltre alla solita versione 46pfl9705 H, versione italiana, anche la versione K, che credo sia quella UK, con tuner DVB-S2 integrato.
Lasciando per un attimo da parte le considerazioni in merito alla garanzia, poiche' la tv in senso stretto la guardo veramente poco e quindi non seguo molto i discorsi sui vari standard, c'e' qualcuno in grado di illuminarmi sugli eventuali vantaggi e sviluppi del DVB-S2 in Italia?
sasadf ha detto:...quindi, a tuo giudizio e secondo quella che è stata la tua personale esperienza, il Toshiba Sv685 è inferiore al 9704?