sasadf ha detto:
Pare che il Bug del fischio ad alta frequenza verrà risolto a breve con aggiornamento firmware...
http://www.dday.it/redazione/2003/Philips-tour-guidato-dello-stand.html#commento_9934
walk on
sasadf
PS scusate il post striminzito e forse con qualche errore di ortografia, ma prima ne avevo scritto uno molto + lungo ma si è bloccato il pc, e la voglia di riscriverlo uguale mi è sparita XD
Me ne rallegro, vorrà dire che se lo mandano fuori vi faccio sapere subito. E informerò venerdì quando mi chiamano quelli dell'assistenza del fatto (sarebbero già passati mercoledì, ma da me quel giorno è un giorno di festa)
Difetti blu ray. Per ora nessuno, al max vi dico che il volume della tv è molto buono e già a 20 su 50 credo, si sente altissimo

aggiungo che la tv mi riconosce il lettore blu ray philips e il telecomando della tv mi diventa un pò anche quello del lettore, del tipo se spengo la tv si spegne anche il lettore.
Giochi (360 component) Uso moldalità game modificata, e devo dire che nn sfigura x niente con le altre. input lag se c'è non lo vedo. Cmq x ora ho visto in red dead nella scermata di caricamento che è nera con immagini rosse che in basso a sx c'è una pistola stilizzata che si carica e scarica, beh delle volte quando si scarica del tutto, sembra che attorno ad essa si crei un effeto di lampadina accesa che dura una frazione di secondo, presumo sia il local dimming. Cosa analoga mi è capiata in gow2 in una mappa abb. scura (stasi) che se guardo da fermo un muro scuro da vicino e apro il menù a "tendina" bianco si crea un pò lo stesso effetto. Cosa che non succede se mi muovo.
In red dead mi sembra che il cielo stellato sia + colorato rispetto al mio vecchio 20" hd ready ma potrebbe essere il gioco così.
X ora nn ne ho visti altri, se ne vedrò ve li scriverò.
Non mi sembrano difetti gravi. per caso sapete se la qualità d'immagine cambia tra il componet e hdmi? (io ho la 360 col componet, x questo vi chiedo)
X il sibilio in modalità Cinema con blu ray, quindi quella + pompata e con colori più reali mi sembra, il sibilio si sente nella sua massima potenza, e si sente anche da 3-4 metri senza volume.