Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che hai tu è la prima versione di quel modello di router.Sekinter ha detto:È 3 gialle e 1 verde
Sasadf quoto il tuo pensiero.sasadf ha detto:Puoi cortesemente indicarmi dove parlano diffusamente di questo problema? (vorrei vedere come fanno ad asserirlo se bene o male sono una decina i fortunati possessori dei primi esemplari, ed è questo il 3d dove si parla del suddetto televisore.....
Cyborgh X787 ha detto:NB: analisi eseguita su giudizi e rilevamenti attuali
su modello 9705 >>32", meglio attendere altre review !!!!
Boh, personalmente non ho mai dato eccessivo peso alle recensioni sia in negativo che in positivo (e del resto non si capisce come anche quest'anno il 46" con tutti sti difetti abbia potuto vincere EISA Awards!)sasadf ha detto:Resta però incontroverso che già alcuni utenti hanno il suddetto prodottino (il 32" intendo, di quelli più grossi neanche l'ombra :boh: ), e sapere che gli esemplari provati non brillassero in parametri che dovevano apparire sulla carta superiori ai modelli inferiori non può renderli contenti... :sob:
Verissimo, l'ho visto anch'io.Cyborgh X787 ha detto:Io ho visto un 8605 già 2 volte, andatelo a vedere.....
offre una resa molto bella e il razor ancora più perfetto !!!
Chiaro ha detto:Alla comet è gia arrivato
sasadf ha detto:Puoi cortesemente indicarmi dove parlano diffusamente di questo problema? (vorrei vedere come fanno ad asserirlo se bene o male sono una decina i fortunati possessori dei primi esemplari, ed è questo il 3d dove si parla del suddetto televisore..... :wtf
Il primo e Full retroled local dimming, gli altri due sono dei semplici led edge, con tutte le conseguenze del caso: se non le conosci, più che profondermi in spiegazioni tecniche sarebbe auspicabile un tuo approfondimento della materia
walk on
sasadf
doublem70 ha detto:Quale modello e dimensione?
Ciao
fabio.c66 ha detto:Sasadf quoto il tuo pensiero.
Leggiti questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2651622&postcount=6
La recensione è tratta da www.fullhd.gr, cè una foto che ti fa vedere come viene evidenziato il blooming su questa tv... ora se riesci a farne una uguale e nel frattempo non cadi dalle scale ti faccio un applausone!![]()
Ah, è ovvio che lo schermo lo devi adagiare possibilmente sul pavimento, devi oscurare tutto il locale, devi usare una fotocamera a infrarossi ma che sia capace di risaltare i colori del vaso (e mi raccomando che non sfuochi troppo!!!)
... A parte gli scherzi! Credo che un utente apprezzi la qualità del quadro in normali condizione di visione !!!
Si parlane pure dei difetti, xchè io sarei intenzionato a prenderlo, ma sinceramente non ho ancora capito se è meglio del 32pfl8605h e ammesso che lo fosse se la differenza di prezzo tra i due è giustificataSekinter ha detto:Di immagini su sfondo scuro così non ne ho viste, ho visto altri difetti invece, se vi interessano ve li dico.
Del router mi sa che è perchè è stato craccato xD
X tomo, te per caso li avevi chiamati quelli della philips per via del sibilio?