LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

... mi sa tanto che come col 9704 partiamo col piede sbagliato ...

Facendo qualche ricerca sul PFL9705 su forum stranieri scopro che pare sia stato rimosso il supporto 3D per i 32" ... vado a verificare sul sito Italiano Philips e trovo una conferma alla notizia. Sulla pagina del prodotto non parla di 3D, aprendo la scheda tecnica, anche qui non si parla di 3D tra le caratteristiche, ma forse per dimenticanza nel rimuovere i dati del 3D, cita i valori di riduzione rumore video 3D e 2D...

...che cavolo stai facendo Philips? (tributo a Gary Coleman - citazione da "Il mio Amico Arnold")

..che fare?!...

ciao a tutti, vi leggo da molto e spesso prendo spunti dai vostri post; Complimenti!! ;)

mi collego a questo tread, in quanto fermamente intenzionato ad acquistare questa tv. Ora, inizialmente preposto per il 9704, e dopo aver aspettato mesi la consegna, ho ovviamente reindirizzato l'obiettivo verso il 9705. Considerando che vorrei acquistare il tv da 50" per i mondiali, vedere l'HD e giocare con XBox... sapreste indicarmi un televisore alternativo? O fermo sul mio ideale verso Philips, vale la pena aspettare??

di sicuro i mondiali non li vedrai su un 9705 50" ben che vada uscirà a settembre, sembra di rileggere gli stessi discorsi fatti col 9704

Ho visto il mio primo 32" 8605, carino, ma mi aspettavo meglio :boh:

E dal costo stratosferico di ben 1199 Euro :eek:

walk on
sasadf

Ti stai sicuramente sbagliando con altro prodotto.

VA bene che ormai le grandi catene di negozi sui TV hanno fatto cartello e quindi non scontano manco un centesimo dal listino, ma la metà non s'è mai vista su nessun prodotto! :nonsifa:

Ripeto: 32" 8605 a 1199

Poi felicissimo di ricevere conferma da parte tua, ma se non vedo non credo.

walk on
sasadf

Raga volevo prendere un TV da 32" per la cucina e pensavo di prendere l'8605, me lo consigliate?
Lo userò per vedere la TV prettamente in SD, qualche cosa in HD, tutto in digitale terrestre.
Ne vale la pena o prendo qualcosa che costa meno?

JAMO su!!!

rickiconte ha detto:

Ragazzi, aguzzate la vista, ed andate oltre il primo rigo :rolleyes:

E' chiaro e palese un errore di inserimento sigle, basta guardare immediatamente sotto:

"Philips TV LCD 32PFL8605H/12
37PFL5405H/12 ....etc."

Infatti questo è l'UNICO prezzo così nettamente più basso rispetto agli altri negozi.

Quanto invece ai 1199 del 9705 sui siti on line, rientriamo appunto nel piccolo sconticino che si riesce a spuntare rispetto ai mass market ;)

walk on
sasadf

p.s.: @ricky: sarai stato fortunello, ma io, così come nel link che tu offri, del 9705 non trovo alcun riscontro, ahimè, ci tocca ancora attendere :sob:

p.p.s.:....però l'attesa varrà proprio :read: Brochure Ufficiale Philips 32" :read:

Ultima modifica:
E comunque rispetto alle foto passate su internet me l'ero immaginato molto più sottile elegante e filante, mentre è quasi del tutto identico al 7605... :boh:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ragazzi, aguzzate la vista, ed andate oltre il primo rigo :rolleyes:

p.s.: @ricky: sarai stato fortunello, ma io, così come nel link che tu offri, del 9705 non trovo alcun riscontro, ahimè, ci tocca ancora attendere :sob:

Si certo meglio aguzzare la vista infatti mi sembrava un po strana tutta quella differenza di prezzo, comunque quando gli altri ti parlavano di prezzi si riferivano all'8605 mentre tu parlavi del 9705;)

Il link che io offro è il sito più visitato in rete per fare una comparazione prezzi, forse non lo conosci.:) L'ho linkato per comparare i prezzi e non per appurare una effettiva disponibilità nei negozi.

Dulcis in fundo, ambito 32 pollici, tra il 9705 e l'8605 (avendo aguzzato la vista) posso sicuramente affermare che ci sono circa 250 euro di differenza (online).

Ultima modifica:
Prezzo di Unieuro qui a Fr. :)

Invece ho provato anche io su trovaprezzi il 9705, ma non è uscito nessun risultato. :boh:

E cmq anche io stavo parlando dell'8605 ;)

La differenza di prezzo (online) di 250 tra il top ed il principe come fai a desumerla, se io non ho trovato alcun prezzo del 9705?! :wtf: :eh:

walk on
sasadf

Beh ma meglio definire se si parla di negozi fisici od online visto che chi aveva dato quel prezzo stracciato si riferiva ad un prezzo online.

Guardacaso il prezzo nominato da te era uguale identico al secondo rigo del link riferito al 9705 e quindi alla fine se non si specificano le cose (online-fisico) è inutile parlare di prezzi.

PS Trovaprezzi stamattina dava i numeri, per ovviare bisognava chiudere il link e rientrarci, altrimenti continuava a NON dare NESSUN risultato.
Rieccoti il link sul 9705 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_9705.aspx

Se pensi che quanto linko sia un fake procedi nel seguente modo:
1. Vai su www.trovaprezzi.it e dai l'invio
2. Scrivi nel riquadro in alto 9705 e dai l'invio
3. Ti appare sulla sinistra ed in azzurro la seguente scritta "Televisori LCD, LED e Plasma 5 prezzi", cliccaci sopra
4. Come d'incanto ti appare la lista dei negozi ONLINE che vendono il Philips 32 9705 con relativi prezzi e disponibilità

PPS Se non scrive stupidagini, il sito che lo propone al prezzo più basso (1169 euro + 12 euro di s.s.) lo dà disponibile con una consegna entro 3-4 gg lavorativi.

Ultima modifica: