Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma il 32PFL9705 non è 3D READY.rickiconte ha detto:Secondo me spendere così tanto per un 32 non conviene, poi non è del tutto identico al 40 ed al 46 pollici 9705, ha qualche feature in meno.
La Philips Italia mi ha confermato in data odierna che il 32" non è 3d ready.Ever ha detto:E' stranissima questa cosa. In tutti i siti, compreso in quello della Philips, è stato sempre presentato come 3D ready (parlo del 329705). In effetti guardando ora su philips.it non viene fatta menzione a riguardo. Tuttavia nelle specifiche si parla di un sistema di riduzione del rumore sia per le trasmissioni 2D sia per quelle 3D il che fa presumere che quest'ultima sia una funzione presente nel TV. Forse conviene aspettarne l'uscita per avere la prova definitiva.
ma anche il 37 8605 non è 3DEver ha detto:vero che se si vuole puntare su un modello di fascia alta che sia 3D ready si dovrà andrare abbondantemente sopra i 2000 euro a meno di non scendere al 37/8605 (che ha diverse funzionalità in meno a partire dal local dimming). Comunque senza il 3D il 32/9705 perde davvero molta appetibilità considerando quello che costa.
Peccato![]()
Lo ripeto per l'ennesima volta.Il philips 37pfl8605 NON è 3d ready.anche vero che se si vuole puntare su un modello di fascia alta che sia 3D ready si dovrà andrare abbondantemente sopra i 2000 euro a meno di non scendere al 37/8605
Secondo livello ha detto:Lo ripeto per l'ennesima volta.Il philips 37pfl8605 NON è 3d ready.
Si parte da 40"
Lokutus.a ha detto:Ma la serie 7605 di quest'anno è migliore 8404 del 2009?
Ho letto pareri contrastanti in merito, chi può dire qualcosa?
...Vedendo che il 46 9704 è da poco(primi di maggio credo) che ha piena disponibilità in tutti gli store online e doveva uscire a settembre del 2009...tra parentesi prezzo assurdo imho,con 300 euro di meno ci prendo il 46c8000, credo che non prima dell'anno nuovo...Per il 32 9705 si parlava di fine aprile, ma oggi ancora non si vede in giro.Deepsky ha detto:Novità un pò più precise sui tempi di uscita del 9705/46" e relativo prezzo?
sulla carta il 7605 dovrebbe avere + contrasto dal vivo sembra un po smorto sopratutto nelle alte luci e non penso sia un motivo di settaggi in quanto il diffetto l'ho notato in 3 store diversiLokutus.a ha detto:Ma la serie 7605 di quest'anno è migliore 8404 del 2009?
Ho letto pareri contrastanti in merito, chi può dire qualcosa?