• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

ma i pannelli sharp uv2a non dobrebbero esser superiori agli lg?:confused:

ps. Manfro71 mi hai fatto perdere 20 minuti alla ricerca di questi fantomatici 9605 :D :D

biramarro ha detto:
ma i pannelli sharp uv2a non dobrebbero esser superiori agli lg?:confused:

in effetti la cosa non è molto chiara..anche secondo me puzza il fatto che montino dei pannelli LG sulla serie top di gamma vista la qualità dei pannelli Sharp UV2A..ma questo è una notizia riportata pari pari dal dal sito dday che ha potuto visionare i tv direttamente a Barcellona al Philips Convention day...

su altri siti, come www.fullhd.gr, invece viene dichiarata la presenza degli Sharp anche sulla serie 8000 e 9000 e forse questa fonte è attendibile visto che Sharp produce proprio i 40" e 46"...

leggi qui http://translate.google.com/transla...ips-5605-7605-8605-a-9705-led-lcd-series.html

biramarro ha detto:
ps. Manfro71 mi hai fatto perdere 20 minuti alla ricerca di questi fantomatici 9605 :D :D

Scusa!:D

scusa, ho sentito anch'io parlare del 9705 ma non sitrova neppure il9704, non pensi che la philips abbia avuto dei problemi con il 9704 e che stia aspettando di commercializzare il9705?

scusate sono nuovo del forum e mi sono letto le pagine precedenti sulla discussione e ho capito ch per il 9704 sembra ci siano dei veri problemi. speriamo arrivi almeno il9705.

Arriverà, ma di sicuro non è imminente (si parla di luglio, se fanno come gli anni passati, arriva in volumi a settembre).

Contattato telefonicamente Philips:
la prossima settimana, dettagli, brochure, e quant'altro serve per la presentazione, verranno a loro consegnati.
Dopo di che 2/3 settimane per poter vedere commercializzata la nuova gamma 05 nei centri vari di rivendita.
Mi si conferma comunque che tutta la nuova gamma (46pfl9705 compreso), verra' presentata nel medesimo momento.
Questo e' quello che stamane mi e' stato detto.

mmm...... leggendo l'articolo mi pare di capire che l'audio rispetto all'8404 sia stato sacrificato.

inoltre i pulsanti touch non mi piacciono x niente (considerato che il tv dovrebbe usarlo anche mio padre 70enne).
Immagino che anche il pulsante "accensione" sia touch.....

l'indubbio vantaggio dell'8605 e' il consumo ridotto e la vita media del pannello + alta, ma considerato che lo userei solo x il DTT mi sa che e' meglio restare sull'8404 (appena scenderanno i prezzi).

40PFL9705

Ho appena ricevuto il messaggio da parte di un Senior Manager, Global Product Public Relations Integrated Marketing Communications Team di Philips Olanda, che il 40" verrà commercializzato in una data non specificata del 3° trimestre 2010... aspetteremo quindi fino a Settembre, come consuetudine per il top di gamma Philips.

Puoi gentilmente chiedere al "Senior Manager, Global Product Public Relations Integrated Marketing Communications Team di Philips Olanda" (:eh: :wtf: sembra uno di quei titoli di Fantozzi..:asd: ) se è confermato l'arrivo almeno per fine Aprile del 32", che è poi quello che a me interessa di più? :Perfido:

Ringrazio anticipatamente della premura :mano:

walk on
sasadf

doublem70 ha detto:
Ho appena ricevuto il messaggio da parte di un Senior Manager, Global Product Public Relations Integrated Marketing Communications Team di Philips Olanda, che il 40" verrà commercializzato in una data non specificata del 3° trimestre 2010... aspetteremo quindi fino a Settembre, come consuetudine per il top di gamma Philips.

Beh il terzo trimestre va da luglio a settembre, calcolando che agosto in Italia è un mese "perso" potrebbe comunque uscire a luglio in linea con i top di gamma Sony e Samsung..

sasadf ha detto:
Puoi gentilmente chiedere al "Senior Manager, Global Product Public Relations Integrated Marketing Communications Team di Philips Olanda" (:eh: :wtf: sembra uno di quei titoli di Fantozzi..:asd: ) se è confermato l'arrivo almeno per fine Aprile del 32", che è poi quello che a me interessa di più? :Perfido:

Ringrazio anticipatamente della premura :mano:

walk on
sasadf

Mi ha appena confermato che verranno commercializzati contemporaneamente nel terzo trimestre (qundi tra Luglio e Settembre).
Ciao

La serie 7000 di Philips ad Aprile
46PFL7605: 1.899,99 Euro
40PFL7605: 1.499,99
37PFL7605: 1.299,99
32PFL7605: 1.099,99
Serie 8000 a maggio
46PFL8605: 2.199,99 Euro
40PFL8605: 1.799,99
37PFL8605: 1.599,99
32PFL8605: 1.399,99

Fonte greca... Cavolo che prezzi! :rolleyes:

Sono prezzi fuori mercato.
La Samsung li massacrerebbe a quelle cifre!! :mbe:

Un 32" a 1400 euro è un prezzo folle!!
(forse il full led si può in parte accettare a quel prezzo..)

walk on
sasadf

scusate e i prezzi del 9705 ..mi interessa il 40" visto che mi ci trovo se qualcuno sa le dimensioni (speriamo in 1 metro)..ciao;)

Dimensioni del 40" mi sembra siano 1088 mm in larghezza

Prezzi ancora nulla.

Secondo me quei prezzi e quei ritardi son proprio riferiti a mercati diversi e leggermente più in crisi del nostro.... :boh:

walk on
sasadf

io ho il 46 pollici 9704 e mi trovo benissimo ...ora vorrei cambiare ..lo faccio ogni anno sono indeciso tra 9705 e samsung c9000.... speriamo escano prima dei mondiali

io, avendo il 9704 lascerei perdere.....al di là della reale fruibilità utilità del 3d, non ci vedo mica tutti questi miglioramenti dal 9704 al 9705....ma solo dei piccoli affinamenti...

Anche chi ha il 9703 dovrebbe star tranquillo....ed anche la generazione prima.

Chi ha LCD non LED, invece, è il caso che si dia una mossa.. ;)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Chi ha LCD non LED, invece, è il caso che si dia una mossa.. ;)

dipende dall'uso che uno ne deve fare.

io ad esempio userei il tv solo x digitale terrestre e partite in hd.

da quanto si legge, x questo tipo di visione, sembra addirittura meglio un "vecchio" 8404 rispetto ai nuovi led tv.

aggiungendo che l'audio dei nuovi lvd led e' sicuramente + sacrificato rispetto all'8404 con altoparlanti frontali..... quindi non vedo l'ora escano questi nuovi modelli x prendere un 8404 ad un prezzo + basso :)

p.s. la cosa che (al momento) mi attira di + di questa nuova serie, sono i consumi ridotti del 40%.

Ultima modifica: