LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Ho aperto thread specifico per il solo 32" che a quanto pare avrà alcune limitazioni rispetto ai due modelli più grandi.

Chi è solo interessato a quello potrà proseguire lì, mentre qui si prosegue sulla intera linea.

Secondo me per i Mondiali non ce la si fa ad averli in salotto :boh: :sob:

walk on
sasadf

New remote controller

Jess ha detto:
spettacolare il nuovo telecomando!

Non siamo certo ai livelli del samsung 9000 ma comunque è un gran bel passo avanti rispetto a quello attuale! :sborone:

walk on
sasadf

Manfro71 ha detto:
notizia importante : il TV infatti non integra alcun circuito che converte il 2D in 3D come era stato vociferato. Quindi il 3D si avrà solo ed esclusivamente con contenuti 3D nativi

perssonalmente non la trovo una grossa perdita, non so neanche se nel caso prendessi il 9705 gli abbinerei il kit occhialuto....

...in pratica ad esempio per attivare o disattivare il Perfect Pixel plus (cioè tutto il sistema di postelaborazione video) non si può cliccare su un semplice tasto (usando una scorciatoia appunto), ma bisogna entrare nel menu, da lì nel sottomenu immagine, da lì in quello del PPP che sta sotto dieci altre voci, entrare nel menu perfect pixel plus e spegnerlo (uff! che faticata :rolleyes: ).

Vero, mancano shortcuts...:boh:

walk on
sasadf

Quali le reali differenze tra Led e Bright Pro!?

Pietruzzo ha detto:
LED Pro & Bright Pro

Ottimo link, ma visto che il 32" non ha il bright pro, vorrei capire esattamente cosa ha di differente rispetto al led pro.
Da quel che ho capito io, i led non saranno aumentabili di potenza nel più piccolo, contrariamente a quanto succede negli altri due tagli(il tipo parla dell'effetto della luce diretta del sole accecante, che sarà così anche nei tv 40" e 46", non nel 32" :wtf: ).

Ma, a questo punto mi chiedo: il Led Dimming ce l'ha pure il 32" o è solo retroilluminato a LED e basta..?!? :wtf: :confused:

walk on
sasadf

Da amante della sharpness e della profonda personalizzazione dell'immagine ottenibile dai Philips la Super Resolution e' forse la caratteristica che mi incuriosisce di piu' testare, interessante anche in ambito game.
L'Ambilight e la sua mancanza e' la caratteristica che piu' mi frenerebbe nell' eventuale passaggio ad un altro marchio, ma e' inutile dirlo a chi non l'ha mai provato.
400Hz vediamoli in opera.
MediaConnect puo' essere interessante, anche se personalmente ho gia' il mio Htpc attaccato.
Bright Pro senz'altro potra' introdurre blooming, bisognera' vedere all'atto pratico nei film si limitera' alle solite situazioni rare ed estreme o si notera'.Solita analisi costi/benefici;)
3D: francamente non mi interessa piu' di tanto.

mah... esteticamente preferiscon il mio 9704 :D

Per il 3D non mi esprimo finchè non lo vedo funzionare di persona.

Credo comunque che 32 a parte, prima di Luglio difficilmente si vedranno nei negozi... almeno se montano pannelli LG ci saranno maggiori possibilità vederli dal vivo e non solo in foto...;)