LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

...e allora comincia a star preoccupato, :sob: ( :asd: )
Poi imposta su modalità colore cinema, metti l'ambilight al massimo, zitta tutti in casa, abbassa il volume e porgi l'orecchio per bene sulla parte sinistra in alto del televisore: noi tutti da qui non possiamo che stare così :sperem: :)

walk on
sasadf

I Diretti rivali

doublem70 ha detto:
Il 9705 penso che abbia quali concorrenti solo i Sony KDL-52LX900, il Panasonic Plasma TX-P46VT20, l'LG 47LEX8 ed il Samsung C9000.

Sbagliato :nonsifa:

Il Samsung 9000 sta su un altro pianeta, almeno come costi.

I diretti rivali di questo Philips sono abbastanza noti:
Samsung c8000 (3d) (led edge, local dimming: il 9000 non è LD)
Panasonic Viera Vt20 (3d) (Plasma)
Lg Lx9800 (Led misto edge/retro Local Dimming )
Toshiba Serie VL nuova (Led Edge)

Ma soprattutto (IMHO è il più bello in assoluto, e dalla qualità video straordinaria: visto al TAV a fianco del Panasonic e non solo non sfigurava, ma secondo me lo superava pure :read: )

Sony HX900
(il Sony Lx900 che tu hai detto è un semplice led edge, mentre il local dimming della Sony è la serie HX )

Secondo me quest'ultimo è il TV con il quale si scontra in maniera diretta, per prezzi prestazioni e contenuti offerti.

walk on
sasadf

Ops

-sasadf]

Sony HX900
(il Sony Lx900 che tu hai detto è un semplice led edge, mentre il local dimming della Sony è la serie HX )

Secondo me quest'ultimo è il TV con il quale si scontra in maniera diretta, per prezzi prestazioni e contenuti offerti.

walk on
sasadf[/QUOTE]

Si scusa... intendevo l'HX ....

Ultima modifica:
REVIEW 46PFL9705

E' uscita la rieview del 46" sul famoso sito greco.

... E non mi sembra una recensione brutta eh eh eh !!! :cincin:

Ultima modifica:
Spettacolo!

fabio.c66 ha detto:
E' uscita la rieview del 46" sul famoso sito greco.

... E non mi sembra una recensione brutta eh eh eh !!! :cincin:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http://www.fullhd.gr/

...dice semplicemente che è il migliore LCD LED Local Dimming provato (tecnologia che presenta i suoi pregi ed i suoi difetti)

Vantaggi principali: Dinamica, Controllo luminosità, pannello avanzato, visione confortevole ed immagini 3D

Svantaggi principali Mancanza conversione 2D-3D (se uno spende soldi per avere lo stato dell'arte non guarderebbe mai conversioni) e impossibilità di registrare (se uno vuole una registrazione di qualità, usa altri mezzi)

doublem70 ha detto:
...dice semplicemente che è il migliore LCD LED Local Dimming provato (tecnologia che presenta i suoi pregi ed i suoi difetti)
:D Eh si, ho letto! Ma non avevo dubbi... Aspetto la soluzione del fischio e poi si compra !! :D

doublem70 ha detto:
Non dimenticarti della disponibilita della TV :D
Beh si, si farà un po' di fatica con la disponibilità.
... E poi magari mando una mail al Customare Care per capire, se si riesce in maniera ufficiale sapere se esce la versione M/08 con l'interattività sul DTT... che adesso non se ne fa niente, tra qualche anno chissà potrebbe anche servire.

P.S.: ... e complimenti per il tuo inglese ! :)

Ultima modifica:
doublem70 ha detto:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=auto&tl=it&u=http://www.fullhd.gr/

Vantaggi principali: Dinamica, Controllo luminosità, pannello avanzato, visione confortevole ed immagini 3D

Svantaggi principali Mancanza conversione 2D-3D (se uno spende soldi per avere lo stato dell'arte non guarderebbe mai conversioni) e impossibilità di registrare (se uno vuole una registrazione di qualità, usa altri mezzi)

purtroppo non mi pare venga testato l'input lag

non credo escano a breve tv esenti dal fischio, ancora non si riesce a capire se l'assistenza è in grado di risolvere o meno il problema. In ogni nazione il problema esiste e c'è molta confusione. Il tv merita davvero, ma philips deve darsi una mossa a sistemare il problema perchè non è concepibile uno scenario dove magari immettono sul mercato tv con difetto corretto e dall'altra parte gente che ha già preso il prodotto e si sente dire dall'asistenza che non ci sono difetti nel tv e che è tutto nella norma !!!!:mad:

scoraggiato dal problema del fischio mi sto orientando sul modello: 40PFL8605H/12, secondo voi a parte ovviamente il contrasto nettamente inferiore, ci sono limitazioni particolari sulla serie 8000 rispetto alla 9000 a livello di pura qualità d'immagine?

Ultima cosa, ma l'interattività mhp che stanno implementando sui nuovi modelli significa che posso inserire direttamente la scheda mediaset premium?

Complimenti al sito..dando un'occhiata veloce pare fatto bene e spero di portare nelle varie sezioni il mio contributo costruttivo da chi di elettronica la progetta e la compra..

Vorrei un consiglio: ho un badget di 600-900 euro e vorrei acquistrare una TV con le seguenti caratteristiche:

1) decoder integrato HD (non mi importa il bollino argento o oro, tanto ci attacco il decoder Telesystem o Humax per Mediaset Premium HD);

2) Full HD e 40 pollici;

3) Led o LCD per me non fa differenza;

4) No fischi di stanby e no 3D (quando usciranno i pannelli oleografici se ne potrà riparlare).

Avevo segnato questi 3 televisori:

I) PHILIPS 40 PFL5605H/12;
II) SAMSUNG UE40C6000;
III) SAMSUNG LE40C550.

Che cosa mi consigliate? Grazie a tutti a chi mi risponderà!

Fabercom ha detto:
Ultima cosa, ma l'interattività mhp che stanno implementando sui nuovi modelli significa che posso inserire direttamente la scheda mediaset premium?
La scheda mediaset premium va inserita in un'altra "scheda" chiamata CAM (o CAM HD per vedere i canali a pagamento in HD) che va acquistata a parte, il tutto si inserisce nello slot CI+ del tuo TV.
La possibilità di vedere i canali premium è indipendente dai servizi interattivi offerti con l'mhp (premi tasto rosso per i servizi "plus" per intenderci), interattività appunto implementata nelle versioni M/08: la serie 8000 e 7000 di Philips è già uscita.

Ultima modifica:
Arrivato il mio 40pfl9705 !!! Messo subito in opera... ragazzi, fischio o non fischio, non ho mai visto immagini del genere, difficile staccare gli occhi da questo schermo.

Personalmente dico che il cosiddetto fischio è del tutto "normale", leggo qua e là di vari TV (plasma o LCD) che ronzano chi più, chi meno... io poi ho un Bose che "compensa", e tengo il TV in cucina, e i vari rumorini del frigo o di altro coprono del tutto quel leggero sibilo che esce dal retro di quello che mi pare il più bello schermo disponibile oggi in giro...

Saluti e... corro a vedere cosa c'è in onda...

WOW

nicola alfonsi ha detto:
Arrivato il mio 40pfl9705 !!! Messo subito in opera... ragazzi, fischio o non fischio, non ho mai visto immagini del genere, difficile staccare gli occhi da questo schermo.

Personalmente dico che il cosiddetto fischio è del tutto "normale", leggo qua e là di vari TV (plasma o LCD) che ronzano chi più, chi meno... io poi ho un Bose che "compensa", e tengo il TV in cucina, e i vari rumorini del frigo o di altro coprono del tutto quel leggero sibilo che esce dal retro di quello che mi pare il più bello schermo disponibile oggi in giro...

Saluti e... corro a vedere cosa c'è in onda...

Fantastico! Mettilo a dura prova allora e facci sapere come va.
Il seriale inizia per VN1B o VN1A? I 4 numeri seguenti indicano anno e numero di settimana, sono 1035 o 1036?
Facci sapere, grazie e ancora complimenti!

posso montare sul 9705 la cam mediaset premium HD?

doublem70 ha detto:
Fantastico! Mettilo a dura prova allora e facci sapere come va.
Il seriale inizia per VN1B o VN1A? I 4 numeri seguenti indicano anno e numero di settimana, sono 1035 o 1036?
Facci sapere, grazie e ancora complimenti!

domani mattina mi arriva il 32pfl9705

ciao ragazzi,
sono rimasto un pò in sordina a seguire il forum,
ma oggi mi hanno comunicato che è arrivato il mio 32...
domattina lo vado a prendere...

non vi nascondo che razionalmente avrei dovuto attendere che non ci fossero + segnalazioni di fischi, etc etc
ma lo stavo aspettando da troppo tempo..
e quando ho visto che lo potevo prendere a 1.000 euri
ho cliccato compulsivamente su "Acquista".

Comunque credo che già domani sera potrò comunicarvi l'esito del primo esame...
oltre che numeri di serie, e quant'altro.
A presto
ercole28