• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Linea Panasonic lcd LZD800,LZD85,LZD80

palace71

New member
Salve a tutti,
possibile che nessuno è interessato alla nuova linea di lcd panasonic full HD?
Dalle caratteristiche sembrano molto validi.
http://panasonic.ro/files/cataloage/17_CATALOG_VIERA.pdf
Ieri ho visto il 32LZD80 al Mediaworld e devo dire che mi ha molto colpito;era vicino ad uno Sharp 32x20e e su entrambi le tv c'era una partita di calcio trasmessa da SkyHD.Il paragone era quasi improponibile.
L'angolo di visione del panasonic era veramente notevole,merito forse del pannello IPS Alfa,al contrario dello sharp che inoltre mostrava una sorta di luce "spuria " bianca sulla totalità del panello (ma forse era regolato male).

Ultima modifica:
Devo dire che ha sorpreso anche me. Cosi ad un primo impatto e' sembrato molto valido, anche se mi chiedo a cosa serva un FullHD di soli 32"... forse potrebbe essere il monitor definitivo per giocare?

Bonfire Redux ha detto:
Qualcuno di voi sa quando uscirà il modello LZD800?

purtroppo no,
io ero interessato al 37lzd800 (per via del tuner DVB-T HD) ma non mi entra nel mobile per 1 cm.:cry:
dovrò eventualmente ripiegare sulla serie ldz85 oppure 80 che sono leggermente più corti.
Qualcuno sa se qualcuno di questi modelli uscirà con la CAM compatibile con i canali in pay per view italiani ?

Ultima modifica:
Guarda io sono combattuto tra il Sony W4000 e il Pansonic LDZ800; il secondo costa meno ma il primo ha anche uno schermo più grande e probabilmente un livello del nero migliore. Il Sony è già stato annunciato per maggio mentre del modello in questione della Panasonic non si nulla...

Zimmemme ha detto:
Si sa su che prezzo si assesteranno i due modelli?
C'è molta differenza?

il 40w4000 e il 37lzd85 in Germania hanno un prezzo stimato molto simile, intorno ai 1300-1400 euro. Ufficialmente non si sa nulla.

Uhm...considera che l'800 costerà circa 250 € in più dell'85....

Sulla carta il Sony sembrerebbe meglio piazzato poi come sempre la prova definitiva verrà lasciata agli occhi di ciascuno di noi....

ho visto il thread di AVFORUMS e due cose mi hanno lasciato perplesso:
-pare non si possano memorizzare settings diversi per ogni imput
-per i modelli dotati di 100Hz tale opzione non si può disabilitare
non sono certo al 100%di queste affermazioni,bisognerebbe indagare meglio aspettando anche in UK che qualcuno lo prenda,lo dico solo perchè se fosse vero sarebbe abbastanza triste......