intruder ha scritto:
ai provato a fare una ricerca?
se non ricordo male il problema era gia stato sollevato.
buona fortuna!![]()
E tu ai provato a scrivere " hai " cosi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intruder ha scritto:
ai provato a fare una ricerca?
se non ricordo male il problema era gia stato sollevato.
buona fortuna!![]()
luciogal ha detto:Ho avuto anch'io lo stesso problema con un marquee 8500 (vedi tread luciogal nuvo possessore 8000/8500).
Si tratta fondamentalmente di un problema di geometria, nel senso che più ti allontani dai valori di default, maggiormente si avverte il problema.
Una volta capito questo - io in particolare ero lontano dal 50 di livello di default per quanto riguardava il puntaspilli superiore - la soluizione è stata relativamente semplice:
1) ho portato vicino a 50 il puntaspilli superiore (fino a quando la linea non è completamente sparita);
2) ho corretto la geometria dell'immagine andando a toccare nel menù di servizio la convergenza del verde.
luciogal ha detto:Ho avuto anch'io lo stesso problema con un marquee 8500 (vedi tread luciogal nuvo possessore 8000/8500).
Si tratta fondamentalmente di un problema di geometria, nel senso che più ti allontani dai valori di default, maggiormente si avverte il problema.
Una volta capito questo - io in particolare ero lontano dal 50 di livello di default per quanto riguardava il puntaspilli superiore - la soluizione è stata relativamente semplice:
1) ho portato vicino a 50 il puntaspilli superiore (fino a quando la linea non è completamente sparita);
2) ho corretto la geometria dell'immagine andando a toccare nel menù di servizio la convergenza del verde.