• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Linea orizzontale nera su Sony 46hx820

juppiter80

New member
Salve a tutti,
dopo soli 4 anni di onorata carriera, stamattina mi è apparsa una linea/riga orizzontale nera larga circa 1 mm che va da destra verso sinistra della TV e sul lato sinistro va sfumando fino a lasciare gli ultimi 10 cm della tv senza il difetto.
Di cosa si tratta? Qualcuno può aiutarmi?
Ho già provato più volte a spegnere ed accendere ed a staccare l'alimentazione ma niente. Ho anche resettato la tv alle impostazioni di fabbrica ma niente.
Che fare? Possibile che già devo cambiarla?

P.S.: ho letto in internet che potrebbe essere un problema al pannello molto frequente nei tv samsung, ma niente per i Sony.